Real Time propone storie di vita devastanti a Vite al limite, il caso di Billy Robbins divide l’opinione pubblica sul suo difficile percorso.
Il dottor Nowzaradan e la clinica di Houston sono da un po’ di tempo i protagonisti di un reality molto seguito: Vite al limite. All’interno del programma si mette in luce una patologia a volte presa sotto gamba.
La trasmissione prende in cura le persone obese che chiedono aiuto per cercare di tornare alla normalità. Ci sono stati casi molto eclatanti che con tanta pazienza sono riusciti nell’intento di dimagrire. Il loro passato è pieno di tragedie e violenze.
Il percorso che si profila davanti è estenuante e difficile, non tutti riescono a misurarsi con la dieta e l’attività fisica proposta dal programma salutare. Il reality spesso si è ritrovato dinanzi a delle sconfitte accanto a tante vittorie.
Vite al limite, Billy Robbins sotto esame, voci di corridoio esprimono pareri contrastanti sul calo del peso
È il caso di Billy Robbins definito l’adolescente più grasso al mondo. Si presentò nella clinica di Houston con un peso di 380 kg. Un bel ragazzo, molto intelligente, timido ma devastato da una pesantezza fisica indicibile.
Si rivolse al famoso dottore per trovare una via di uscita. Con tanta tenacia e aiuto psicologico sembra che il giovanissimo ragazzo sia riuscita a perdere molto peso. L’intervento allo stomaco gli ha dato una svolta decisiva per il calo dei chili.
Di natura Billy Robbins era molto introverso e la sua felicità era solo a tavola. Durante il percorso di dimagrimento, il giovane statunitense aggiornava i suoi follower costantemente. La perdita di peso iniziava ad essere visibile per la gioia del ragazzo.
Più dimagriva e più la sua autostima veniva rinforzata. Purtroppo dopo un po’ di tempo i fedeli ammiratori del suo social non sono più riusciti ad avere sue notizie. Qualcuno dice che Billy continua a dimagrire e svolge il lavoro di Digital marketer.
LEGGI ANCHE–>“Mai sottovalutare questi sintomi”: sembrava acne, invece stava morendo
LEGGI ANCHE –> “Ho avuto un malore”: le strazianti parole di Dodi Battaglia. Come sta oggi
Altri invece affermano che l’ex adolescente, oggi uomo, ha ripreso tutti i chili. Purtroppo non c’è nessuna foto a testimoniare la sua evoluzione. Se davvero ha continuato a seguire l’aiuto del dottor Nowzaradan di sicuro oggi è in perfetta forma.