Anna+Falchi+provata%3A+il+terribile+evento+%C3%A8+ancora+vivo+nella+mente
glispioniit
/2022/10/25/anna-falchi-provata-terribile-evento-vivo-mente/amp/
Spettacolo

Anna Falchi provata: il terribile evento è ancora vivo nella mente

E’ una bellezza senza tempo, Anna Falchi attira come mosche al miele. In tante situazioni l’apparenza comporta anche molti rischi.

Anna Falchi(foto da Instagram)

Rimane sempre una donna di una parvenza incredibile. Anna Falchi mantiene intatta quella freschezza di una volta. Una donna simpaticissima che si diverte spesso a parlare con accento romagnolo. In fin dei conti è nata proprio in quella terra solare come lei.

La bellezza l’ha ereditata completamente dalla mamma finlandese. Un viso incantevole che l’ha fatta diventare la testimonial di molti prodotti di bellezza. Anna ha partecipato anche ad alcuni famosi videoclip musical di grandi artisti italiani.

La sua fisicità stregò Pippo Baudo che la volle accanto a sè sul palco della kermesse ligure. Il suo ingresso al festival di Sanremo scaturì un successo nazionale. Semplice, allegra e mai banale nelle risposte.

Anna Falchi ha subito un’attentato alla propria persona, per fortuna è riuscita a divincolarsi

Anna Falchi(foto da Instagram)

Qui allietò i giorni con Fiorello con cui ebbe una breve ma intensa storia di passione.Poi si innamorò di Stefano Ricucci dichiarato da lei più volte l’uomo della sua vita. Durò due anni e nonostante i suoi problemi con la legge, Anna gli fu sempre al fianco.

La Falchi era innamoratissima e diede tutta se stessa in questa relazione tormentata. Tutto ebbe fine con sua grande sofferenza. Oggi è serena accanto ad un uomo misterioso e ha una figlia Alyssa avuta da una precedente relazione.

La bravissima showgirl non ha mai avuto fiato durante la sua carriera. E’ ritornata di nuovo al timone de I fatti vostri su rai due. E’ piaciuta talmente tanto da essere riconfermata per la nuova edizione.

L’ambiente le piace e la sinergia con Salvo Sottile è evidente. Non sgomitano per chi deve apparire al meglio, anzi. La loro complicità è trasparente sul piccolo schermo. Certo che Anna fa girare parecchio la testa con i suoi outfit.

Una volta in un’intervista disse che quando sarebbe terminata la bellezza avrebbe messo in campo la sua intelligenza. Una battuta naturalmente. Intanto passati gli anta Anna ha ripreso gli studi interrotti di Letteratura proclamandosi dotta qualche tempo fa.

La bella italo finlandese è da sempre dalla parte delle donne con saggi consigli, sulle tematiche che più considera c’è la violenza. A tal proposito dice che:

L’esperienza l’ha molto provata, un’autodifesa deve sempre esserci. Questo è un metodo per la salvaguardia della propria persona.
Pubblicato da