Liliana Segre domenica 23 ottobre è stata ospite a Che tempo che fa e ha parlato del suo rapporto con Chiara Ferragni. L’influencer e la senatrice si sono incontrate in due occasioni. Scopriamo cosa ha raccontato a Fabio Fazio.
Chiara Ferragni nelle ultime ore ha risposto sui social a Liliana Segre, che domenica sera sera è stata ospite nel celebre programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. La senatrice tra le varie domande che il conduttore gli ha rivolto c’è stata una molto importante rivolta all’influencer.
La Ferragni è considerata una delle influencer più importante del web. Negli ultimi anni da quando ha costruito la sua famiglia con Fedez Leone e la piccola Vittoria, il suo successo sui social è diventato ancora più forte. Infatti l’influencer ad oggi è seguita da più di 16milioni di follower.
Nelle ultime settimane la famiglia dei Ferragnez è stata al centro di molte polemiche. In occasione del compleanno di Fedez come sempre Chiara ha iniziato a postare video e foto e proprio in quell’occasione uno dei video è stato molto discusso. Purtroppo per i Ferragnez si è sentito l’audio dove venivano dati ordini a Leone di mettersi in posa e poi ritornare a colorare.
Si è scatenato tutto il web per quel video. In particolare la giornalista Selvaggia Lucarelli ha criticato pesantemente Fedez e la Ferragni perchè ha pensato che Leone e Vittoria vengano sfruttati di continuo e in modo spudorato semplicemente per aumentare i follower e i like del cantante e della modella.
Leggi anche –> Barbara D’Urso è straziata dal dolore;Mi resterà il ricordo. La conduttrice incredula per la morte di
La modella per fortuna oltre ad essere molto amata sui social è anche apprezzata da alcuni personaggi importanti. Infatti domenica 23 ottobre Liliana Segre ha parlato del rapporto con Chiara e ha dato una propria opinione sull’influencer. “Chiara Ferragni è stata molto graziosa con me ed è stata umile, mi è stata a sentire. E’ stata una nipote affettuosa”.
Leggi anche –> Andrea Pucci: sapete che lavoro faceva prima del successo? Da non credere
Chiara Ferragni a sua volta ha voluto rispondere alla senatrice sui social: “Grazie a Liliana che da donna a donna mi ha dato una lezione di vita, di umanità e di attivismo”. Le due dopo l’esperienza fatta insieme nell’occasione del Memoriale della Shoah hanno dichiarato entrambe stima e ammirazione.