Giorgia Meloni, lo stile della neo eletta Premier è davvero impeccabile. Ma quali sono i suoi segreti? Scopriamoli: sono tutti da imitare.
Giorgia Meloni è ad oggi il volto della politica italiana. La neo eletta Premier, infatti, ha preso di recente le redini del nostro Paese. Nasce e cresce a Roma, sebbene le sue origini siano siciliane. Vive nel pittoresco quartiere della Garbatella che ama particolarmente.
Cresce in una famiglia di sole donne, in cui è la madre il nucleo centrale. Come ha dichiarato spesso e volentieri è proprio a lei che deve tutto. Coraggio e forza di andare avanti anche nei momenti più duri che la vita le ha messo davanti.
L’impegno e la passione per il mondo della politica nascondo quando la Meloni è solo un’adolescente. Ha 15 anni quando prende parte al Fronte della Gioventù – una piccola organizzazione appartenente al Movimento Sociale Italiano.
Specialmente nelle ultime settimane abbiamo visto molto spesso Giorgia Meloni in pubblico. Di lei colpisce anche lo stile decisamente impeccabile. Quali sono i suoi segreti? Senza dubbio è una grande amante delle scarpe e ne ha sfoggiate davvero di molto belle.
La Premier ama mixare stili diversi che le conferiscono al tempo stesso un’aria elegante e sportiva. Pochissime le occasioni che la vedono sfoggiare i tacchi. E’ pratica e scegli look che la fanno sentire a proprio agio. Proprio per questo modo sfrutta il trend di stagione con i mocassini.
Un guardaroba alla moda fatto di pantaloni taglio maschile e camicia bianca. Non mancano le maxi borse e i blazer. Quel tocco in più che la rendono davvero al passo con il mondo del fashion. Apprezzatissima davvero e in piena tendenza. Definita una working girl.
LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi compie 56 anni: come sta dopo l’incidente? Gli aggiornamenti
LEGGI ANCHE –> Piero Angela, mistero risolto sul titolo di studio: tutta la verità
Raramente indossa colori particolari e addirittura fantasie. Siamo soliti, infatti, vederla con abiti scuri o beige che le risaltano il colore dei capelli!