Juan Luis ha fatto perdere le sue tracce, aveva sedotto ed abbandonato Gemma ad Uomini e Donne. Ecco cos’è successo.
Da moltissimi anni Gemma Galgani sta cercando l’anima gemella ad Uomini e Donne, durante le varie puntate ha incontrato il cavaliere Juan Luis Ciano, che le ha fatto perdere letteralmente la testa.
L’uomo ha origini sudafricane ma da quando aveva 13 anni si è trasferito in Italia con la famiglia. Ha deciso di andare ad Uomini e Donne per trovare una persona con la quale condividere la sua vita ed inizialmente pensava che questa persona fosse Gemma.
Tra i due c’era molta attrazione, hanno fatto sognare gli italiani e tutte le dame ed i cavalieri del trono Over, purtroppo però Gemma ha iniziato a dubitare di lui che a quanto pare voleva solo popolarità.
Dopo alcuni eventi spiacevoli ha lasciato il programma tra critiche e cattive considerazioni. In molti si chiedono che fine abbia fatto.
Gemma sedotta ed abbandonata da Juan Luis
Dopo il programma l’uomo ha continuato a svolgere la sua professione di odontoproteista ma non ha abbandonato totalmente la voglia di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, confessione “piccante”: ero l’amante di…Maria è senza parole
Ha ammesso diverse volte che vorrebbe partecipare a tutti i reality attualmente trasmessi così da farsi conoscere meglio e far cadere quell’immagine negativa che il pubblico si è fatto di lui dopo Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE –> Dramma un Un Posto al Sole: scomparso un protagonista amatissimo. Fan in lacrime
Attualmente, dopo due divorzi, vive a Sant’Antimo vicino a Napoli con la figlia di 18 anni Virginia, purtroppo la famiglia ha subito una grave perdita, è morta in un incidente d’auto la figlia maggiore Elena, di soli 25 anni.
Tutti insieme stanno cercando di superare questo momento drammatico che ha segnato le loro vite per sempre. Gemma ormai l’ha dimenticato, dopo questa conoscenza non ne ha più fatto menzione ed è sempre alla ricerca di quell’anima gemella che possa in qualche modo domare il suo cuore impavido.