Giulia Provvedi de Le Donatella ha scatenato la passione dei fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Curve in vista e sensualità unica: foto non per deboli di cuore. A voi i commenti.
Giulia Provvedi, sorella di Silvia de Le Donatella, ha conquistato le attenzioni dei follower con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Le due gemelle, una bionda e l’altra bruna, finiscono spesso per catturare l’interesse generale sui social per la loro bellezza e sensualità. Non è la prima volta che accade per un video o una foto.
Con il classico giro del web e migliaia di like e centinaia di commenti a certificare l’enorme popolarità raggiunta dalle due sorelle. Sia Giulia che Silvia infatti restano personaggi dello spettacolo e della televisione seguitissime ed amatissime. Soprattutto dalla popolazione maschile, che ne apprezza le enormi qualità fisiche.
E’ soprattutto Giulia, la bionda del duo, a provocare e stuzzicare spesso i fan a suon di foto e video che mettono al centro delle attenzioni curve bollenti e fisico da modella. L’ultimo post pubblicato ha evidenziato il nuovo look della showgirl. Taglio di capelli che è finito in secondo piano di fronte a tanta bellezza e sensualità che vi mostriamo di seguito.
Con l’ultimo post pubblicato su Instagram Giulia Provvedi de Le Donatella ha raccolto un grandissimo successo in pochi minuti. Una vera ondata di like e commenti per delle foto che hanno mostrato il nuovo look e taglio di capelli. In body ed autoreggenti gli scatti bollenti hanno scatenato le fantasie dei follower.
Leggi anche –> “Se n’è andato”: dramma Loretta Goggi. La scomparsa che ha lacerato il cuore
Che anche in questa occasione non hanno voluto far mancare i complimenti a suon di commenti di esaltazione del post. “Illegale e spaziale” ha scritto un fan. “Devastante” ha aggiunto qualcun altro. E via di seguito con una valanga di giudizi di approvazione sullo splendido stato di forma della showgirl.
Leggi anche –> Juan Luis, che fine ha fatto? Il cavaliere che ha sedotto ed abbandonato Gemma
Quasi un dettaglio il nuovo look che ovviamente ha raccolto ampi consensi. A conferma della grandissima popolarità che le due sorelle gemelle continuano a mantenere. Per rendersi conto dell’amore nei loro confronti basta dare uno sguardo al profilo condiviso, che ad oggi vanta ben 1,4 milioni di follower.