La nota showgirl di fama nazionale, Loretta Goggi ha un triste ricordo che che mai più sarà riparato. Una cicatrice viva per sempre.
La conosciamo come una donna sempre sorridente e versatile. Loretta Goggi ha avuto una lunga carriera soddisfacente. Il merito va tutto a questo talento straordinario che l’ha vestita da capo a piedi. È una cantante meravigliosa, grandi capacità recitative e un’abile presentatrice.
C’è da dire che i suoi modi di fare sono stati sempre perspicaci e diretti. Una grande professionalità era la virtù che più la contraddistingueva. Nella sua vita la Goggi ha avuto anche il ruolo di ballerina. Una multitasking nazionale. Oggi la bravissima artista siede dietro il bancone della giuria di tale e quale show.
Il programma del venerdì sera della Rai ha segnato il suo ritorno sul piccolo schermo. È stata voluta fortemente dal suo caro amico Carlo Conti. Tante volte all’interno del programma il conduttore ha omaggiato la carriera artistica della nota showgirl anche incredibile imitatrice.
Loretta Goggi rimarca la vicenda che le ha segnato la vita, una metà sospesa per sempre
Visualizza questo post su Instagram
In una delle sue fatiche televisive ci fu un incontro con l’uomo della sua vita. Gianni Brezza era un bellissimo ballerino ingaggiato per le coreografie di uno spettacolo. Loretta ricorda che negli anni 70 ci fu tra loro un evidente antipatia.
Per colpa di Cupido si trasformò in una storia di amore piena di passione e complicità ma anche di disaccordi. Unione che ha superato tante tempeste ma che è rimasta sempre salda. Ecco cosa dice Loretta di Gianni Brezza:
“Gianni se n’è andato dal palcoscenico, non da me. Lo percepisco dappertutto. Lo penso, sento il suo profumo, gli parlo di continuo riuscendo persino a ridere talvolta. Io so che lo rivedrò, ho fede: è solo un distacco momentaneo, il rapporto con lui non si è mai spezzato”
LEGGI ANCHE–>“Non convince”: Scherzi a parte traballa. La “sentenza” della star tv
LEGGI ANCHE–>Juan Luis, che fine ha fatto? Il cavaliere che ha sedotto ed abbandonato Gemma
Nel 2011 Gianni lasciò per sempre Loretta a causa di un tumore al colon inoperabile. La sua scomparsa la devastò Lo sconforto la disperazione ma poi la lenta risalita. Il vuoto è immenso ma adesso sono anche spazi da riempire con le occasioni della vita.