Reazione a catena, momenti di panico durante la diretta. Lo sconcerto di Marco Liorni. I dettagli da non perdere.
Il conduttore Marco Liorni è davvero molto amato dal pubblico a casa che segue con passione tutte le sue trasmissioni. Da quanto tempo è in questo mondo? Da molti anni. Sente che è la sua strada sin da ragazzino.
E’ spinto da una forte passione e voglia di farcela, tant’è vero che sin da adolescente inizia a sperimentare all’interno del mondo radiofonico. Diventa con il tempo un vero e proprio lavoro che esercita anche oggi con enorme soddisfazione.
Muove così i suoi primi passi, per poi passare alla televisione. Lo ricordiamo, infatti, a Verissimo. Fu inizialmente un inviato, per poi assumerne il timone qualche anno più tardi. Oggi conduce Reazione catena nel pomeriggio di Rai 1.
Come si accennava poco fa, Marco Liorni conduce su Rai 1 il celebre programma Reazione a catena che ha conquistato sin da subito il benestare dei telespettatori. Davvero un grandissimo trionfo che riesce a mettere d’accordo sia grandi che piccini. Una puntata davvero indimenticabile quella appena andata in onda.
Sono stati minuti davvero molto difficili per le concorrenti Elisa, Letizia e Carolina che hanno rischiato di tornarsene a casa con l’amaro in bocca. Tanta incredulità anche da parte di Marco Liorni che non riusciva a credere ai suoi occhi. Gli indizi forniti non sono bastati a farle vincere.
Con il nome di le Tre e un Quarto sono andate all’ultimo scontro con le Spartane. Un duello fino all’ultima risposta! 19 risposte esatte sono state davvero difficili da battere, eppure sono riuscite a conquistarsi un’altra puntata proprio per il rotto della cuffia.
LEGGI ANCHE –> Non convince: Scherzi a parte traballa. La sentenza della star tv
LEGGI ANCHE –> Juan Luis, che fine ha fatto? Il cavaliere che ha sedotto ed abbandonato Gemma
Davvero attimi di tensione che Liorni ha saputo, poi, sciogliere alla fine della puntata. Il conduttore, infatti, si è complimentato con le ragazze che incontrerà stasera in un’altra attesissima puntata di Reazione a Catena.