Royal, si teme per la “maledizione Kate Middleton”: di cosa si tratta? Scopriamolo insieme. Curiosi dettagli da non perdere.
Tra tutte le reali Kate Middleton è senza dubbio una delle più amate. Da quando è cambiata anche la linea di successione, ha assunto il titolo di principessa del Galles. Purtroppo, però, non è stata accolta come si deve in Irlanda.
La donna, infatti, a subito una sorta di aggressione verbale da parte di una cittadina che le ha intimato di tornare nel suo paese. Come noto a tutti, i rapporti tra Irlanda e Regno Unito (a seguito della Brexit) non sono dei migliori.
Ma non è tutto, perché si aggira anche una voce circa quella che viene definita maledizione Middleton o ancora effetto Kate . Di che cosa si tratta e perché porta il nome della principessa? Facciamo chiarezza partendo da principio e raccontiamo cosa è successo.
La maledizione Kate Middleton colpisce ancora! Cosa sta succedendo?
Come si accennava poco fa Kate Middleton è un membro della famiglia reale amatissimo. Da sempre viene considerata una icona indiscussa di stile ed eleganza. Colpisce di lei il suo essere sempre impeccabile ad ogni evento pubblico. Per questo ed altre ragioni viene paragonata a Lady Diana.
La principessa del Galles è famosa per i suoi outfit e per essere soprattutto in grado di mixare stili diversi. Copiata in ogni dove E poi è innegabile non osservare la sua perfetta forma fisica ottenuta grazie ad un duro allenamento con la personal trainer Louise Parker.
Ed è proprio qui che si collega la maledizione Kate Middleton. Parrebbe infatti che la sportiva sia stata costretta a chiudere la sua attività. L’opinione pubblica ha notato che non è la prima volta che un’azienda o un singolo si ritrovi con la saracinesca abbassata subito dopo essere stato a servizio della reale.
LEGGI ANCHE –> Brutto momento per Kate Middleton: guai in vista per la principessa
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, che bella novità: adesso si parla solo di lei
Sono stati registrati diversi episodi, come ad esempio il marchio di abbigliamento Issa che realizzò l’abito indossato dalla principessa per il fidanzamento ufficiale con William. Tempo qualche anno e via. Chiuso per sempre! Coincidenze?