“Sento la sua voce” Nadia Toffa, la sconvolgente ammissione della madre

All’indomani della morte di Nadia Toffa, la madre dell’ex giornalista rompe il silenzio e dichiara: “Sento la sua voce”.

Nadia Toffa voce madre sconvolgente ammissione
Nadia Toffa sorride (Instagram)

L’amata giornalista de Le Iene“, Nadia Toffa rappresenta ancora un chiodo fisso per gli appassionati e le tante persone che hanno sempre amato e apprezzato di lei ogni cosa.

L’ex giornalista, scomparsa precocemente a causa di un cancro al cervello ha lasciato un segno evidente nel cuore di ciascuno di noi. Non è un caso se, nonostante fosse trascorso del tempo dalla sua atroce scomparsa, ancora oggi si ricordano di lei le grandi capacità comunicative e quel sorriso che iniziava a progredire negli occhi.

A proposito di Nadia, proprio ieri negli studi di “Pomeriggio 5″, da Barbara D’Urso, la madre della defunta si è presentata davanti alle telecamere con in grembo la novella che in molti non si aspettavano.

“Sento la sua voce…” tuona la signora Margherita, che pare aver trovato così, conforto dalle atroci sofferenze per la perdita della figlia

Margherita Toffa, le strane voci della figlia proprio da quel luogo lì… Ecco cosa ha rivelato

Nadia Toffa voce madre sconvolgente ammissione
Nadia Toffa e mamma Margherita (Instagram)

Margherita Toffa, mamma del compianto, Nadia Toffa è stata ospite negli studi di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”.

Durante la diretta su Canale 5 si è discusso di argomenti spirituali, strettamente legati alle anime pie della tv e non solo che hanno lasciato questo mondo. Inevitabile il riferimento alla giornalista de “Le Iene“, Nadia, sempre viva nei pensieri di tutti, ancor più in quelli della mamma.

La genitrice è stata interrogata in studio, rivelando ai telespettatori da casa qualcosa di davvero surreale. Da un po’ di tempo a questa parte, la signora Margherita viene seguita da una terza persona, esperta in comunicazioni con le anime dell’aldilà.

LEGGI ANCHE –> Dramma un Un Posto al Sole: scomparso un protagonista amatissimo. Fan in lacrime

Margherita ha raccontato di aver inviato delle registrazioni vocali alla figlia, mediante l’aiuto della chiaroveggente. “Sentivo lì mia figlia, ho sentito voci, tante voci di Nadia…”.

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo, confessione “piccante”: ero l’amante di…Maria è senza parole

Così la madre di Nadia trova riparo dalle sofferenze che ancora oggi patisce a causa della perdita prematura della figlia. In studio, intanto, le opinioni degli ospiti di Pomeriggio 5 si sono rivelati contrariate e ricche di contraddizioni.

Gestione cookie