L’ex portiere Stefano Tacconi continua la sua lotta. Lui appare per dargli il sostegno dovuto. Una commozione per i tanti fan.
Un uomo di bell’aspetto con una buona muscolatura forgiata sui campi da calcio eppure è arrivato lo scherzo del destino. Stefano Tacconi fu sorpreso da un’emorragia cerebrale in un giorno qualunque.
L’ex sportivo si era ritirato ad una vita tranquilla insieme alla sua famiglia. Trascorreva molto tempo nei salotti televisivi in cui era spesso invitato. Una cosa a cui teneva moltissimo l’ex calciatore della signora era la beneficenza.
Presiedeva molti eventi e anche 6 mesi fa non seppe dire di no. Era atteso per una cena a cui partecipò insieme al figlio. Lamentava da qualche ora un insistente mal di testa. D’improvviso Stefano si accascia al suolo e la presenza del 118 lo stabilizza immediatamente.
Stefano Tacconi spinto dai compagni a non mollare. Lui è tra i primi
Visualizza questo post su Instagram
Il trasferimento sarà nell’ospedale di Alessandria preposto per la sua diagnosi. Un aneurisma cerebrale lo aveva fatto perdere i sensi e conoscenza per un determinato periodo. Al reparto hanno fatto l’impossibile per salvargli la vita e così è stato.
L’affetto degli ammiratori non è mai mancato e ovviamente la presenza di tutta la sua famiglia. Quando Stefano si è ripreso dal coma ha dovuto sottostare ad una lunga riabilitazione. Sono passi piccoli quelli che compie ma sono continui.
La sua vicenda ha stravolto la sua routine e quella della sua famiglia. Da aprile è sotto stretto controllo ma i benefici iniziano a prevalere. Non certo la lotta è finita ma la normalità la raggiungerà prima o poi.
Il figlio maggiore Andrea tiene costantemente aggiornate i follower del suo celebre papà. Ogni tanto arriva l’augurio di un grande ex collega tra cui l’argentino Trezeguet. Tacconi ha voglia di vivere e di combattere questa battaglia. È circondato da ottimi professionisti e dall’amore viscerale della sua famiglia.
LEGGI ANCHE–>“Sento la sua voce” Nadia Toffa, la sconvolgente ammissione della madre
LEGGI ANCHE –> Dramma un Un Posto al Sole: scomparso un protagonista amatissimo. Fan in lacrime
Stefano e l’ex collega Trezeguet erano molto amici. Andrea ha voluto riproporre una foto in cui sono tutti e tre insieme proprio ad un evento sportivo. Stefano godeva di ottima salute e chissà che questa foto non gli moltiplichi la voglia di non arrendersi mai.