Il no della Mussolini ha sortito non pochi disagi a Tale e quale show, cosa accadrà al prossimo appuntamento è ancora presto per dirlo.
La parlamentare più “rissosa” del governo ha chiuso il portone di palazzo per dedicarsi ad altro. Alessandra Mussolini è tornata a rivestire la professione dei primi esordi sul piccolo schermo. Ha superato i 60 anni ed è un vero splendore.
Magrissima, due gambe lunghe e perfette capelli biondi e un sorriso che ricorda tanto quello della zia Sofia. Proprio a tal proposito è accaduto un brutto frangente all’interno del programma dove si esibisce ogni fine settimana.
Alessandra ha accettato di buon grado la sfida delle imitazione. Era un ramo in cui ancora non si era prodigata. Ha voluto mettersi al gioco e sembra che le cose non vadano tanto male. Canta, balla si muove sulla pista sotto lo sguardo sorpreso dei telespettatori.
Tale e quale show propone un personaggio che ha messo in subbuglio la Mussolini. Imitarla è un grande fardello
La Mussolini è una donna caparbia tenace ed è anche molto schietta. Se ha dei pareri contrari li dichiara senza remore. Il suo trascorso in politica ce ne ha dato grande prova. L’ex deputata ha fatto zittire parecchi colleghi a Montecitorio.
Sempre dalla parte delle donne, creò anche un partito tutto suo. Poi basta, non ne ha voluto più saperne. La svolta è stato lo scorso anno nello show della RAI del sabato sera. Vestiva i panni della ballerina ma era consapevole di aver perso un po’ di smalto.
Quest’anno è grintosa, caparbia ma già un malumore è iniziato. Il manager della natia showgirl ha raccontato una situazione inerente ad Alessandra sulla sua prossima esibizione. Egli ammette che la sua assistita non vuole saperne di imitare la zia famosa.
Infatti Alessandra come sappiamo tutti è figlia della sorella della Loren. La sua partecipazione alla prossima puntata di Tale e quale è in bilico. Anche perché Sofia ama moltissimo Alessandra e quest’ultima non vuole esibirsi per il troppo rispetto verso la famosa diva.
LEGGI ANCHE–>“Sei uno spettacolo”: Diletta Leotta, aderenze illegali. Fan scatenati – FOTO
LEGGI ANCHE–>“Se n’è andato”: dramma Loretta Goggi. La scomparsa che ha lacerato il cuore
Teme di non poterla omaggiare abbastanza. Non ci resta che attendere per vedere la decisione finale di Alessandra.