Alberto di Monaco ha un figlio illegittimo, il test del DNA è ormai pronto e la povera Charlene è distrutta.
Altre indiscrezioni si fanno largo nel Principato di Monaco, non c’è pace per la povera Charlene (moglie di Alberto), che ancora una volta deve affrontare un momento drammatico.
Un figlio illegittimo scovato con un test del DNA, Alberto di Monaco ha davvero seminato tutti i suoi geni in questi anni senza remore e senza pensieri dal momento che alle spalle ha già altri figli, legittimi e illegittimi.
Attualmente il nobile si rifiuta di riconoscere quest’ultimo, che asserisce, assieme alla madre, di essere figlio suo. Ma di chi si tratta questa volta? Bea Fiedler, ex attrice a luci rosse, ha parlato dicendo che nel 1986 ha avuto un flirt con Alberto di Monaco e che lui l’abbia messa incinta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Amore mio”: Loredana Lecciso esce allo scoperto. C’è solo LUI nel suo cuore
Il nome del ragazzo nato da questo amore fugace è Daniel, il quale avrebbe portato dinanzi ad un giudice un prelievo del suo sangue richiedendo il test del DNA per definire una volta per tutte l’identità di suo padre, che a detta di mamma e figlio, è appunto Alberto.
Il giudice non ha ritenuto sufficiente la prova per poter procedere alle analisi del caso in quanto il laboratorio che ha effettuato questo prelievo non è adatto alla causa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Commissario Montalbano, sapete che lavoro faceva prima Luca Zingaretti? Da non credere
“Alberto è mio padre, lo è al 90 per cento, diciamo anche al 99”, dice il ragazzo, “Purtroppo non ho mai ottenuto che un tribunale avvallasse la mia richiesta di un test di paternità”, conclude. Nel frattempo la povera Charlene triste ed affranta, difende il marito da queste accuse.
Naturalmente la situazione non è facile ma Alberto sembra essere tranquillo, probabilmente sicuro del fatto che non è il padre di Daniel ma per questo staremo a vedere, non è ancora detta, al momento, l’ultima parola sulla faccenda.