Barbara D’Urso è furibonda, in diretta a Pomeriggio 5 non si trattiene e da spettacolo. Questa volta l’ospite ha esagerato.
La conduttrice Barbara D’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5, si è imbestialita e non poco. A farle perdere la ragione è stata Gegia, reduce dal Grande Fratello Vip, edizione molto discussa quest’anno a causa degli atti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia.
Il programma ha sempre il suo fascino ma talvolta si eccede con il trash, per fortuna c’è Alfonso Signorini a rimettere tutti in riga, ma scopriamo cos’è successo da Barbara.
Barbara D’Urso non ci sta e fa una sfuriata in diretta
Anche in questo caso si parla di Ballavia-gate, il caso tiene un pò ovunque vista la situazione decisamente paradossale. Barbara D’Urso è rimasta esterrefatta dalle parole di Gegia, tutti hanno beffeggiato Marco a causa dei suoi problemi mentali e delle sue fragilità, tra questi c’è anche l’attrice comica.
LEGGI ANCHE –> “E’ stato terribile”: Valeria Marini, la rivelazione in diretta spiazza i fan
Ricordiamo che Gegia ha avuto un notevole successo come attrice comica negli anni ’70 ed ’80, nel salotto di Barbara D’Urso ha affermato senza paura: “Io sono entrata al GF come concorrente. Non dovevo fare psicanalisi. Con Marco mi sono comportata da amica. Mi hanno segnalata? Non me ne frega niente, non agisco come psicologa“.
Qualcuno non sa che Gegia è una psicologa e per il suo comportamento poco ortodosso è stata segnalata dall’Ordine degli Psicologi, cui è iscritta.
LEGGI ANCHE –> Giorgia Meloni, è arrivata la decisione: svelata la residenza della Premier
“E’ una istruttoria contro di te Gegia. Lo capisci? Non stiamo parlando del nulla eh…”, risponde la conduttrice furibonda nell’udire quelle parole. “Io sono iscritta solo all’albo mi cacciassero. Io mi ero iscritta solo per partecipare ai convegni, non agisco come psicologa: mi sono laureata solo per un mio interesse”, controbatte l’attrice nello stupore generale.
Uno spettacolo a dir poco disdicevole che sui social si è enfatizzato ancora di più, etichettando Gegia come una persona insensibile e di poco cuore.