Carlotta Mantovan nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram un video che ha commosso tutti i fan. Il ricordo di Fabrizio Frizzi è sempre vivo nel suo cuore, e il pensiero va sempre a lui e ad un’altra persona speciale. Scopriamo di cosa si tratta.
Poche ore fa la conduttrice Carlotta Mantovan ha postato un video su Instagram che ha commosso ed emozionato molti amici del marito Fabrizio Frizzi con cui era legata dal 2002. Una commozione fortissime in quelle immagini commentate con grande emozione anche da tanti amici e personaggi dello spettacolo e della televisione.
Carlotta si è sposata con Frizzi nel 2014, e un anno prima è nata la loro figlia Stella che oggi a nove anni. La giornalista è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti è rarissima la sua presenza sui social. Molte volte ha postato foto che la ritraggono con i cavalli che da tempo rappresentano la sua grande passione.
Dalla morte del marito Fabrizio, Carlotta insieme alla figlia ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, conducendo una vita semplice lontana dai riflettori. Infatti dopo questa decisione alla ricerca della tranquillità si è trasferita in Francia dove si dedica alla figlia e ai suoi cavalli.
Qualche settimana fa Carlotta è stata ospite a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, e in quell’occasione la conduttrice ha parlato della figlia Stella che ha ereditato il talento nel canto dal papà. Una passione mai nascosta sin da piccola.
La piccola Stella infatti ama cantare e ballare. Ha un talento da showgirl ed è un bambina solare e socievole. Queste le parole raccontate dalla madre a Milly Carlucci ed a tutti i presenti in studio. Con il ricordo di Fabrizio Frizzi che ha commosso lo studio ancora una volta.
Leggi anche –> Chiara Ferragni: i commenti di Liliana Segre spiazzano Fabio Fazio
Il video che ha postato su Instagram dura pochi secondi ma è chiaro che è stato molto commovente e emozionante. La Mantovan non aveva mai postato un video che riprendesse Stella, ma probabilmente in questo caso andava fatta un’eccezione in quanto si è trattato di un momento che meritava attenzione da parte di molte persone.
Leggi anche –> Sento la sua voce; Nadia Toffa, la sconvolgente ammissione della madre
Nel video si vede Stella che suona il piano che apparteneva a Frizzi e inoltre il brano non è stato scelto per caso “Ti amo” di Umberto Tozzi. Dopo pochi minuti le visualizzazioni sono state a migliaia. Il video è stato commentato da molti con grande emozione tra cui anche il musicista Paolo Belli.