Francesco Paoloantoni, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha rivelato il suo dramma e il suo dolore più grande. Scopriamo cosa ha raccontato alla celebre conduttrice.
Francesco Paoloantoni il 25 ottobre è stato ospite nel programma condotto di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Il comico napoletano in questa intervista ha parlato di tutta la sua vita, ed ha rivelato uno dei momenti più brutti che lo hanno segnato nel profondo. Una vero dramma che non ha mai veramente superato.
Paoloantoni fin dall’adolescenza ha mostrato la passione per la recitazione. E infatti negli anni settanta si è iscritto alla Scuola d’arte Drammatica del Circolo artistico di Napoli. Inizialmente per circa dieci anni l’attore ha recitato in molte compagnie teatrali. Poi negli anni 80 insieme a Stefano Sarcinelli porta in scena allo Zelig di Milano lo spettacolo Fame, vincendo il primo premio al Festival di Grottamare Cabaret amore mio.
Inoltre ha recitato nella commedia scritta e diretta da Vincenzo Salemme la gente vuole ridere, e nel frattempo ha esordito anche in televisione. Negli anni novanta Francesco ha avuto un grande successo con la trasmissione Mai dire Gol e con Quelli che il calcio condotta da Fabio Fazio.
L’attore comico ha avuto una lunga carriera piena di successi, e ha ricordato con piacere l’esperienza con Renzo Arbore, Serena Dandini e Mai dire gol. Da qualche anno lo abbiamo visto nella trasmissione Stasera tutto è possibile condotta da Stefano De Martino e nel programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti.
Leggi anche –> Come suo padre&: Carlotta Mantovan, il ricordo di Frizzi vivo nel cuore ; VIDEO
Francesco ha rivelato il grande affetto che ha per i suoi più cari amici Biagio Izzo e Stefano De Martino. I due lo prendono continuamente in giro ma in modo scherzoso e affettuoso. Si vede chiaramente che i tre amici nutrono stima e affetto tra di loro. Inoltre un altro grande amore ha raccontato il comico è la sua gatta Luisa che vive con lui da 16 anni.
Leggi anche –> Oltrepassato il limite: Al Bano Carrisi è furioso. Scontro totale a Cellino
Il comico poi ha rivelato il suo immenso dolore di quando ha perso il padre e la madre. “Mi ritrovai da solo”. All’età di 20 anni morti i genitori e andata via la sorella si ritrovò da solo. L’attore ha passato un brutto periodo ma è riuscito grazie anche alla sua ironia ad affrontare quel dolore immenso.