“Rivivo i drammi”: Tina Cipollari, quel passato difficile che l’ha segnata per sempre

Tina Cipollari ha presentato un aspetto diverso a Verissimo. Un episodio del passato è una spina nel fianco ma tutto si affronta.

Tina Cipollari opinionista tv
Tina Cipollari(foto da Instagram)

Si è presentata sotto una nuova veste l’opinionista Tina Cipollari. La sua onnipresenza è nel pomeriggio nel format Uomini e Donne. Aveva 31 anni quando si presentò come corteggiatrice di un uomo ricco che metteva in bella luce il brillante come dono di fidanzamento.

Tina era una sorta di Marilyn Monroe casereccia, il suo ingresso nel dating show fece subito puntare i riflettori sulla sua bellissima figura. Una donna allegra e senza peli sulla lingua. Elegante e molto sensuale nei modi di fare si confessa a Verissimo.

Da allora non ha lasciato più la trasmissione. La Cipollari incontrò proprio qui l’amore della sua vita con cui convolò a nozze. Tre splendidi figli allietano la sua vita e oggi è single. È stata ospite a Verissimo dove ha raccontato molti aneddoti del suo passato da adolescente.

Verissimo raccoglie le confidenze di Tina Cipollari, un passato che commuove e i ricordi fanno male al cuore

Tina Cipollari opinionista tv
Tina Cipollari(foto da Instagram)

Tina Cipollari ha sempre amato essere controcorrente, un carattere forgiato dalle vicissitudini della vita non sempre generose con lei. Non si vergogna a dire che la sua infanzia è stata povera ma onesta in una famiglia contadina.

I suoi genitori erano contadini e lei ha fatto tanti lavori per aiutare la famiglia. Vendeva fiori, cicorie e faceva mestieri semplici. Voleva dare una mano ai suoi genitori. Questi ricordi hanno fatto sciogliere in lacrime Tina coinvolgendo anche la conduttrice.

Rinvangare tanti passaggi della sua vita la emozionano sempre, Tina deve dire grazie alla sua caparbietà e alla De Filippi pe aver visto oltre la sua apparenza. Una donna forte, tenace diventata anche scrittrice. A Verissimo ha con sè la copia del suo lavoro.

Per l’occasione, l’opinionista presenta il libro che rivela tanti step del suo passato e la forza interiore per scavalcare enormi muri. La sua opera si chiama Piume di struzzo e, nel titolo, si rifà al suo essere vamp per finta nel piccolo schermo.

LEGGI ANCHE–> “Standing ovation”, Wanda Nara conduttrice: davanzale devastante. Uno spettacolo – VIDEO

LEGGI ANCHE–> “Una società civile”: E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza lo studio

Le pagine parlano della sua vita prima di divenire influencer e opinionista in televisione. Sono ricordi indelebili che Tina ha avuto il bisogno di mettere nero su bianco. Anche lei ha avuto le sue sofferenze ma le ha nascoste sotto uno strato di piume.

Gestione cookie