Le chiacchiere parlano di un fatto che manda in tilt la coppia Harry e Meghan. Un passo falso e l’equilibrio è saltato
Hanno lo sguardo puntato da tutti per essere riusciti a estraniarsi dallo status reale. In tutta la storia della corona reale forse questa è la seconda volta che accade un fatto i simile. Harry è il secondogenito di Carlo divenuto re dopo la scomparsa della amatissima Elisabetta.
Fin da piccolo è stato sempre ribelle e giocherellone. Tante avventure più o meno giustificabili nella sua vita e un’intensa vita sentimentale con la fidanzata di turno. Il suo cuore e la sua mente si sono piegati solo dinanzi a Meghan Markle attrice statunitense.
Fu proprio un’amica in comune a farli conoscere perché convinta che sarebbe sfociato in amore. Così è stato e pochi anni fa hanno suggellato il loro sentimento dinanzi a migliaia di persone. Megan era splendida nel suo abito semplice con tanto di Corona e Harry toccava il cielo con un dito.
Harry e Meghan ai ferri corti, di mezzo una terza persona o passione? I rumor si fanno insistenti
Se qualcuno allora avesse detto che ci sarebbe stato qualche cielo ombroso sulla coppia oggi bisogna dargli piena ragione. Si vocifera di una scappatella di Harry con una splendida bellezza di professione modella. Sarah Ann Maclean è molto nota nell’ambiente dello showbiz americano.
Una sera fece la conoscenza proprio con il principe Harry. Voci di corridoio insistono su una loro tresca segreta. Qualche incontro furtivo di cui qualche paparazzo si è anche occupato. Oggi fa parte del passato ma la Markle è rimasta ancora ferita.
Purtroppo da tempo si parla di una crisi fra i due esponenti di ramo opposto. Harry è tornata dalla moglie ma quest’ultima sembra volersi prendere tempo. L’ex attrice di Suits è una ragazza di grande intelligenza che si è fatta da sola.
Ha preso accanto a sé un nuovo entourage che la aiutano nei suoi nuovi investimenti. Nelle varie interviste non nomina più il marito ma parla esclusivamente del lavoro.
LEGGI ANCHE–> “Rivivo i drammi”: Tina Cipollari, quel passato difficile che l’ha segnata per sempre
LEGGI ANCHE –> “Una società civile”: E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici spiazza lo studio
Ha fatto la sua fortuna basandosi dall’aver contratto un matrimonio reale per poi buttarci fango sopra. Cosa sta accadendo di vero fra i due ancora non è dato sapere. La coppia appare sempre sorridente Ma chissà quanti altarini nasconde.