L’attrice, Monica Bellucci si è sottoposta ad interventi mirati e selettivi… La rivelazione del dottore tiene tutti col fiato sospeso.
Una delle più grandi attrici, tra le più apprezzate del mondo dello spettacolo è senz’altro, Monica Bellucci.
Da tanti anni a questa parte, l’icona della bellezza più iconica del Belpaese vive in Francia con l’amato, Vincent Cassel, dal quale ha avuto due bellissimi figli.
Nonostante l’età avanzata, però, Monica tiene particolarmente a stare bene con se stessa e non a caso, quasi ogni 6 mesi all’anno si sottopone a delicatissimi controlli.
Insomma, la bella attrice ne ha di coraggio da vendere, per far passare quasi come consuetudine determinate iniziative.
L’ultima volta che si è recata dal dottore, però la versione della diagnosi confidata dallo specialista ha avuto ripercussioni differenti, rispetto alle solite. Il racconto del medico ha rappresentato per lei un vero e proprio dramma, considerati i risultati
L’ultima visita dallo specialista del “Pet” non è andata esattamente come Monica Bellucci si aspettava.
L’attrice più bella del mondo è solita sottoporsi almeno una volta ogni 6 mesi, ad esami approfonditi, riguardanti il suo corpo e l’eventuale presenza di tumori maligni o ictus in stadio iniziale.
La naturalezza e la bellezza di una “Venere” di Monica, insomma, derivano anche dalla prevenzione medica. Lo specialista di fiducia, durante l’ultima visita della superstar del cinema internazionale ha confidato alla Regina della bellezza un aneddoto assai preoccupante, che potrebbe anche frenare la volontà di Monica di sottoporsi a codesti esami.
LEGGI ANCHE –> Come suo padre: Carlotta Mantovan, il ricordo di Frizzi vivo nel cuore; VIDEO
Ad una delle pazienti è stato diagnosticato, un problema vascolare congenito al cervello. Si tratta di una tomografia per ictus in atto, che per rimuoverlo ha dovuto impiegare ben 9 ore di intervento chirurgico.
LEGGI ANCHE –> Ci tenevamo a dirvelo, Angela Celentano e l’incredibile esito del test del dna
Un vero e proprio dramma personale, vissuto dall’attrice che in ogni caso, da donna coraggiosa qual è potrebbe anche decidere di aumentare le visite preventive al seno, alle ovaie e all’utero e salvaguardare in maniera ancor più rilevante, la propria salute.