Una confessione inaspettata da parte di Romina Power, Al Bano lo faceva sempre a letto e gli piaceva un sacco. I fan della coppia stentano a crederci.
Una storia che dura da una vita, nonostante gli alti e i bassi, Al Bano Carrisi e Romina Power fanno sempre la loro figura anche da ex coniugi. I due di sono conosciuti negli anni ’60, quando lei si trasferì da Los Angeles in Italia dopo la morte del padre.
In cerca di fortuna iniziò ad addentrarsi nel mondo del cinema e fu in quel momento, sul set del film Nel Sole, che incontrò Al Bano Carrisi, giovane cantante emergente di Cellino San Marco (Puglia).
Tra i due fu amore a prima vista, un colpo di fulmine che li portò ben presto a fidanzarsi. Iniziarono così non solo una relazione ma anche a cantare insieme in giro per il mondo.
Dopo pochi anni i due convolano a nozze, dalla loro unione nascono Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo la loro agognata e cantata Felicità viene fatta a pezzi da una tragedia, la primogenita nel 1994 è scomparsa nel nulla e mai più si sono avute sue notizie. Potrebbe essere morta come potrebbe essere viva ma nessuno è a conoscenza della verità.
LEGGI ANCHE –> Commissario Montalbano, sapete che lavoro faceva prima Luca Zingaretti? Da non credere
Questo per la coppia fu l’inizio della fine, dopo pochi anni, la storia d’amore tra Al Bano e Romina finisce nel peggiore dei modi, con un divorzio e tanto rancore. La coppia si divise anche per il canto e solo dopo molti anni si sono ricongiunti, nell’ultimo periodo Romina è spesso ospite in diversi salotti televisivi ed è in uno di questo che ha confessato un particolare sulla sua relazione con Al Bano.
LEGGI ANCHE –> “Amore mio”: Loredana Lecciso esce allo scoperto. C’è solo LUI nel suo cuore
Romina ha confessato che attualmente è più divertente cantare con Al Bano in quanto alla fine del concerto ognuno dorme nella sua stanza, all’epoca, quando la coppia stava insieme, dopo ogni esibizione il cantante di Cellino San Marco elencava gli errori in camera d’albergo e questo a Romina dava terribilmente fastidio.