“Una società civile”: l’ammonimento in diretta di Antonella Clerici stupisce lo studio. Ecco le sue parole. Da non perdere.
Terzo appuntamento della settimana con Antonella Clerici ad E’ sempre mezzogiorno. Oggi una puntata normale che vede la conduttrice prendersi tutto il tempo necessario per le sue ricette, per gli ospiti e per i giochi con il pubblico a casa.
Ieri, infatti, il noto cooking show ha visto un dimezzarsi del tempo previsto per via della diretta televisiva incentrata sul discorso della neo eletta premier. Oggi, però, sembra essere tornato tutto alla normalità.
A proposito di normalità, le parole della conduttrice sono state davvero colme di speranza verso i suoi telespettatori. Un ammonimento che cela un grande significato e un grande insegnamento per tutti coloro che sono all’ascolto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Antonella Clerici e il messaggio di speranza verso una società migliore
Antonella è entrata nel suo bosco magico affrontando temi di cronaca locale. Come lei stessa ha dichiarato è molto affascinata da queste notizie di provincia che sono un po’ lo specchio del nostro Paese e meritano di essere riportate all’attenzione dei telespettatori.
La conduttrice ha raccontato di un episodio che le è rimasto molto a cuore e che vede il coinvolgimento dei Vigili del Fuoco intenti a salvare un cucciolo di rottweiler nelle campagne di Foggia. Il cane era caduto in un pozzo e aveva provato a ad attirare l’attenzione abbaiando.
Fortuna vuole che non ha incontrato l’indifferenza di un passante il quale ha allertato immediatamente gli organi competenti che lo hanno salvato. Con questo breve racconto, la Clerici ha voluto sottolineare che una società può definirsi civile anche quando si occupa degli animali.
LEGGI ANCHE –> E’ stato terribile: Valeria Marini, la rivelazione in diretta spiazza i fan
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso furibonda: Ma lo capisci? Questa volta la conduttrice non si contiene
E’ stato un bellissimo gesto quello dei Vigili del Fuoco – così ha concluso la conduttrice, invitando con le sue parole a non essere indifferenti e non voltarsi dall’altra parte chiunque sia in difficoltà.