Valeria Marini, la nota showgirl si racconta a cuore aperto da Alberto Matano. Le sue parole mettono i brividi.
Valeria Marini è una delle soubrette e showgirl più famose in Italia. Un successo strepitoso che l’ha vista calcare grandissimi palcoscenici. Il momento più alto della sua carriera fu proprio agli inizi degli anni ’90, quando la ritroviamo al Bagaglino come prima donna del celebre varietà.
L’esordio avviene nel mondo della moda una volta trasferitosi a Roma dall’assolata Sardegna. Gli anni ’90 per lei segnano un momento di svolta perché inizia a partecipare a dei concorsi di bellezza ma soprattutto con piccole parti a teatro.
Dicevamo poco fa che approda in televisione nel 1992 e qualche mese più tardi la ritroviamo al Bagaglino quando prende il posto di Pamela Prati. Si è affermata come attrice in televisione, per poi passare anche alla conduzione di alcune trasmissioni televisive.
Valeria Marini ospite da Alberto Matano ricorda alcuni momenti della sua vita sul palcoscenico
La carriera di Valeria è stata decisamente molto sfaccettata, perché non solo è molto attiva nel mondo dello spettacolo, ma è anche una imprenditrice e una stilista. Oggi, invece, è una delle concorrenti del seguitissimo programma Tale e Quale Show.
È stata proprio di recente ospite da Alberto Matano a La vita in diretta dove ha raccontato alcuni episodi della sua vita professionale che hanno visto il coinvolgimento di molti personaggi famosi. Tra questi è spuntato il nome di Manuela Villa.
Valeria ha raccontato alcuni momenti vissuti con Manuela, svelando che ha trascorso con lei molto tempo condividendo anche il dolore. Una volta è addirittura svenuta in scena, ha raccontato. Alludendo al periodo in cui la cantante era in lotta con il padre.
LEGGI ANCHE –> Come suo padre: Carlotta Mantovan, il ricordo di Frizzi vivo nel cuore; VIDEO
LEGGI ANCHE –> Non potete farlo: Tale e quale show, Alessandra Mussolini furiosa. Il motivo stupisce
In ultimo non sono mancate alcune domande sul programma e l’occasione è stata colta da Valeria per ringraziare ancora una volta Carlo Conti che l’ha scelta per la trasmissione.