Una botta di autostima per tutte le donne che non si piacciono, Arisa ha deciso di mostrarsi come mamma l’ha fatta.
Arisa, artista ben nota agli italiani, ha deciso di mostrarsi al mondo, soprattutto quello social, come mamma l’ha fatta. Senza paura si è fatta portavoce di scardinare uno stereotipo ben radicato nella nostra società, ovvero che la donna deve essere perfetta, senza difetti, senza sbavature ma anche senza anima.
Siamo ben abituati a vedere modelle mozzafiato sulle riviste patinate che non hanno un briciolo di cellulite, pelle macchiata, non presentano un brufolo o un capello fuori posto, frutto di fotoshop o di una benedizione divina?
Un’immagine che vale più di mille parole, la cantante si è mostrata semi nuda sui social con le curve in bella mostra. Un sottile tessuto blu le copre il corpo bagnato dall’acqua del mare, si vede tutto ed Arisa ne è fiera.
LEGGI ANCHE –> Alberto di Monaco ha un figlio illegittimo, povera Charlene: pronto il test del DNA
I commenti impazzano sui social, tutti di approvazione, sia da maschi che da femmine: “Come Venere che sorge dal mare. Complimenti meravigliosa creatura”, scrive un fan, “Complimenti per la magnifica ed elegante sensualità”, risponde qualche altro.
LEGGI ANCHE –> Romina Power confessa un particolare piccante: “Al Bano amava farlo a letto”. Succedeva sempre, fan a bocca aperta
Finalmente Arisa non si nasconde più, già in passato aveva dato modo di pensare ad un’ideale di donna diversa, lontana dagli stereotipi, ma così oltre non si è mai spinta. Sicura di se anche nelle sue imperfezioni, Arisa si lascia battezzare dall’acqua salata in un posto magnifico che somiglia al paradiso.
Rinasce donna sicura di se, una donna che sa imporsi in una società che ti etichetta se hai un chilo di troppo, se non vesti in un certo modo o se non sei conforme alle idee della massa. Solo complimenti per l’artista che muta continuamente offrendo diverse versioni di se, speriamo non smetta mai così da poter apprezzare ogni giorno tanta bellezza.