Le reti Mediaset hanno deciso di fare alcuni cambiamenti nella programmazione. Sembra che a rischio ci siano i programmi di Barbara D’Urso. Cosa sta accadendo alla celebre conduttrice? Tutti i dettagli.
Nelle ultime ore sembra che i vertici Mediaset abbiano preso alcune decisioni che hanno sconvolto i telespettatori. E’ sicuramente stato approvato da Piersilvio Berlusconi un cambio per quanta riguarda i palinsesti e probabilmente a dicembre saranno stoppati i programmi di Barbara D’Urso.
La celebre conduttrice napoletana ha esordito come conduttrice sulle reti Rai nel 1978 con Stryx e ne 1980 con Domenica In. Successivamente ha iniziato il suo percorso sulle reti Mediaset con la conduzione del Festival di Napoli nel 1998. Poi nel 2003 ha sostituito al Grande Fratello la conduttrice Daria Bignardi.
Dalla conduzione del reality show Barbara è diventata una delle conduttrici di punta di Mediaset. Infatti la D’Urso ha condotto tantissimi programmi, tra cui Mattino Cinque, Domenica Cinque, in prima serata Domenica Live e infine ancora oggi è presente nella casa degli italiani con Pomeriggio Cinque.
Barbara D’Urso, arriva la doccia fredda per la conduttrice: cosa sta accadendo in casa Mediaset
Mediaset ha previsto che Pomeriggio Cinque si fermerà con la programmazione il mese di dicembre 2022. Non è chiaro il motivo per cui siano state prese queste decisioni ma sembra che i cambiamenti non riguarderanno soltanto Barbara D’Urso. Pare che a subire lo stop sono in particolare i programmi in onda nella fascia pomeridiana.
Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ci crede davvero: Tutto si risolve
Mediaset oltre a stoppare Pomeriggio Cinque presentato dalla grandissima Barbarella fermerà anche un’altra regina della Tv. Si tratta di Maria De Filippi e i suoi talk show che non verranno trasmessi. Infatti a subire questi cambiamenti sono state le trasmissioni che fanno parte della fascia pomeridiana.
Leggi anche –> Flavio Insinna, incredibili novità a l’Eredità: cambiamenti importanti
I telespettatori non sono per niente contenti di questo stop, che durerà per alcune settimane dovuto alle vacanze natalizie. Di sicuro i programmi che non saranno trasmessi in questo intervallo sono Pomeriggio Cinque e sempre su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi Uomini e Donne e Amici 22. Quindi i fan dovranno attendere per il ritorno a gennaio 2023.