E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ci crede davvero: “Tutto si risolve…”

E’ sempre mezzogiorno: inizio filosofico per la conduttrice Antonella Clerici. Un momento indimenticabile. 

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

È sempre mezzogiorno riapre nuovamente i battenti del suo bosco magico per una puntata all’insegna dell’allegria e della leggerezza. Ovviamente anche della buona cucina in compagnia di tantissimi chef ospiti di Antonella Clerici.

Il programma nasce da una idea della conduttrice che ha riportato alla memoria alcuni dei ricordi del suo passato, fatto di tanti momenti insieme alla sua famiglia condividendo l’amore per il buon cibo.

Molto spesso, infatti, Antonella ha ricordato al pubblico che quando era bambina era solita passare molto tempo insieme alla mamma e alla nonna. È proprio grazie a loro che è riuscita a carpire tanti segreti del mondo culinario.

Antonella Clerici, le parole della conduttrice emozionano lo studio

Antonella Clerici diretta
E’ sempre mezzogiorno (Screen della diretta televisiva)

La puntata è iniziata, come di consueto, qualche minuto prima del mezzogiorno con una spumeggiante Antonella che entra nello studio con una grandissima carica di energia. Anche oggi si è presa qualche minuto per una breve riflessione. Ha riportato infatti le parole di un aforisma che le stanno molto a cuore.

Non esiste nulla che non possa essere risolto con un sorriso e un buon pranzo – queste le parole che hanno colpito Antonella e che cadono a fagiolo con la trasmissione. Il sorriso e il buon cibo sono i due elementi che nello show della conduttrice non sono mai mancati. Ne ha fatto un modello di vita.

In moltissime occasioni, infatti, ci ha tenuto a ribadire che mixare insieme un momento di leggerezza, alla tavola e dunque ai pasti condivisi sono un vero toccasana per l’animo. La mission del programma che conduce ormai da tre anni è proprio questa: donare al pubblico qualche attimo di serenità.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, incredibili novità a l’Eredità: cambiamenti importanti

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, finita l’attesa: Amadeus annuncia i nomi in gara

Le sue parole sono sempre molto gradite dal pubblico a casa ma anche dagli ospiti in studio che si sentono coccolati e presi in considerazione dalla conduttrice. Antonella riesce sempre a coinvolgere i telespettatori e a metterli a proprio agio.

Gestione cookie