Elisabetta Canalis nell’obiettivo: la vera messa a fuoco è lei – FOTO

Fa rabbrividire la sua bellezza, Elisabetta Canalis si consuma nel fuoco che divampa in ogni suo scatto, oggi il web è in subbuglio.

Elisabetta Canalis sensuale vamp
Elisabetta Canalis(foto da Instagram)

A guardarla non è cambiata proprio per niente. A 43 anni Elisabetta Canalis è più bella e giovane che mai. Una donna semplice con il pallino per il fitness. E’ l’amante di tutti i tipi di sport ed è proprietaria di una palestra a Los Angeles in California.

Ormai è lì che vive in pianta stabile da molti anni. Il precursore fu George Clooney con cui ebbe una storia di due anni. Talmente innamorati da non far mai trasparire la grande differenza di età. Con lui Eli ha iniziato l’andirivieni tra Italia e Stati uniti.

Elisabetta ha sofferto molto per la separazione. Lui era molto geloso della privacy e la sua compagna italiana era molto richiesta per la sua straordinaria parvenza. La vita va avanti e oggi è solo un ricordo che fa parte della sua esperienza personale.

Elisabetta Canalis ripresa dallo zoom. La sua bellezza è un concentrato di scintille

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 Bellissima, come sempre ha continuato la sua vita professionale fino a quando non ha incontrato Brian Perry. Medico chirurgo americano, proprietario di una clinica ha conquistato il cuore della splendida sarda. Un’intensa love story tenuta protetta dal gossip fino a sfociare nel matrimonio.

Sono convolati a nozze con una splendida e ristretta cerchia di amici e parenti. Hanno suggellato il loro amore con la nascita della piccola Skylar Eva. La bambina è amatissima dalla coppia che spesso pensa di darle un fratellino.

Arriva a sorpresa in Italia per girare qualche spot pubblicitario o per ritornare nella sua bellissima isola. La Canalis ci tiene moltissimo a far trascorrere molto tempo alla bambina con i nonni materni. Spesso posta degli scatti sul suo profilo Instagram.

Quelli di oggi la raffigurano nel parcheggio in pieno centro con il indosso il top di un bikini che mette in risalto un seno sodo e alto,  sotto ha un paio di pantaloni in pelle nera. Elisabetta ha al collo una macchina fotografica. Evidentemente vuole essere sicura che il flash sia perfetto perché le foto vengono al meglio.

LEGGI ANCHE–Arisa si mostra come mamma l’ha fatta: un trionfo di femminilità. I fan non si contengono (come lei) – FOTO

LEGGI ANCHE –> Romina Power confessa un particolare piccante: “Al Bano amava farlo a letto”. Succedeva sempre, fan a bocca aperta

In un altro scatto ha un accendino in mano. Foto astratte, strane, ma che comunque mettono in risalto la stratosferica bellezza della soubrette italiana, che indica chi sia la vera luce dell’obiettivo.

Gestione cookie