Emanuele Filiberto, vi siete chiesti dove vive il principe? Ha una casa che fa girare la testa per quanto è bella!
Emanuele Filiberto è da sempre un molto noto del mondo dello spettacolo nonché della nobiltà. È infatti un membro della casa Savoia, più precisamente il figlio di Vittorio Emanuele e discendente dei monarchi italiani.
Di sicuro non ha bisogno di molte presentazioni, perché da quando è tornato in Italia (dopo l’esilio) ha preso parte a molteplici trasmissioni televisive che lo hanno visto non solo nei panni di concorrente ma anche di giudice.
Tra le sue esperienze più significative ricordiamo, senza dubbio, Ballando con le stelle che lo ha visto trionfare alla finale, ma anche la sua partecipazione fissa al Serale di Amici di Maria de Filippi al fianco dei suoi compagni Stefano e Stash.
Emanuele Filiberto, la casa del principe è mozzafiato. Interni da capogiro e un vista da urlo
Di lui conosciamo davvero tanto, ma vi siete mai chiesti dove abita? Il principe risiede insieme alla sua famiglia in una bellissima casa a Monaco. Ricordiamo che dopo il provvedimento dell’esilio non è potuto entrare in Italia per molto tempo. Oggi infatti si divide tra la Svizzera e il bel paese.
E’ risaputo che ha molte proprietà, ma senza alcun dubbio la casa collocata a Ginevra sembra essere la sua preferita. È solito infatti trascorrere molto tempo lì insieme alle sue bambine Vittoria e Luisa. È emerso che la casa risulta essere una sorta di museo in cui sono esposte tante opere d’arte.
Ma non solo, la villa si arreda anche di tanti cimeli di famiglia che si contrappongono a pezzi di design molto moderni. Risultato essere un mix a dir poco stupefacente che la rende una dimora da far perdere la testa. Completa il tutto un meraviglioso giardino curato nei minimi dettagli.
LEGGI ANCHE –> Un momento difficile: Michelle Hunziker, la confessione che spiazza i fan
LEGGI ANCHE –> Commissario Montalbano, sapete che lavoro faceva prima Luca Zingaretti? Da non credere
Come dicevamo poco fa, completa il tutto uno meraviglioso giardino che è adornato da un gran numero di piante ornamentali, nonché una vista sullo splendido lago.