Flavio Insinna, quanto guadagna? Un’eredità da capogiro, le cifre allucinanti

Siete curiosi di sapere quanto guadagna Flavio Insinna per condurre l’Eredità? La cifra è davvero astronomica. 

Flavio Insinna età
Flavio Insinna – Facebook

Flavio Insinna nasce a Roma nel 1965, dopo essersi diplomato al liceo classico entra a far parte dell’Arma dei Carabinieri, ma capì che non avrebbe avuto successo. Così decide di iscriversi alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen, diplomandosi nel 1990 al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti.

Inizia per lui una carriera piena di successi, il ruolo che sicuramente l’ha reso celebre è stato l’aver interpretato il Capitano dell’Arma dei Carabinieri nella serie televisiva Don Matteo, con Terence Hill, riscuotendo un successo clamoroso. 

Ecco quanto guadagna Flavio Insinna, cifra allucinante

Flavio Insinna instagram
Flavio Insinna – Facebook

Non solo film ma anche televisione, Flavio Insinna è nato per stare dietro le telecamere. Il suo sorriso travolgente e la sua bravura hanno fatto si che diventasse uno dei presentatori più amati ed apprezzati dal pubblico in Italia.

LEGGI ANCHE –> “Nove ore di intervento”: Monica Bellucci, il terribile evento che l’ha scossa

Da diversi anni presenta lo show a quiz l’Eredità, che prima ha avuto come volto principale il collega Carlo Conti e successivamente il compianto Fabrizio Frizzi. Ad ogni modo Insinna è un degno successore del programma in onda tutti i giorni su Rai 1.

In molti si sono chiesti quanto guadagni a puntata Flavio Insinna considerando anche il fatto che l’attore e conduttore ha un passato ventennale nel mondo dello spettacolo. A fare i conti in tasca al conduttore ci ha pensato Dagospia che ha spifferato tutto in rete.

LEGGI ANCHE –> “Mi pento di…”: Bianca Berlinguer confessa il suo errore. La delusione della giornalista

Flavio Insinna guadagnerebbe per ogni puntata un cachet di 4.000 euro, una cifra davvero incredibile considerando che possono essere 4 mensilità di un operaio normale. In un anno, Flavio conduce all’incirca 250 puntate e se la matematica non è un’opinione, il suo stipendio annuo è di un milione di euro. 

Ma è davvero questa la cifra guadagnata da Flavio? Al momento il diretto interessato non ha confermato o smentito la notizia e dato che chi tace acconsente, forse Dagospia non ha sbagliato i conti. 

Gestione cookie