Flavio Insinna, il conduttore non si trattiene di svela alcune delle incredibili novità che gli saranno a l’Eredità: alcuni spoiler.
Flavio Insinna è un famosissimo attore e conduttore televisivo italiano. Manifesta sin da ragazzo la volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e proprio per questo motivo si iscrive in una delle scuole più prestigiose sotto la guida dell’unico e inimitabile Gigi Proietti.
Vanta collaborazioni con i più grandi nomi del mondo del cinema. Nonostante ciò ha sempre ricordato con il sorriso sulle labbra che il suo più grande sogno era quello di entrare a far parte dei Carabinieri. Purtroppo, però, non è stato possibile. Fatto sta che uno dei ruoli che gli ha dato più successo è stato quello di Flavio Anceschi in Don Matteo.
La sua carriera è decisamente poliedrica e spazia dal cinema, al teatro sino all’esordio in televisione. Fu solo nel 2006 che prese in mano le redini di Affari tuoi. Ebbe un successo davvero clamoroso che lo ha consacrato in modo definitivo sulla scena. E’ considerato, infatti, uno dei programmi di maggior riscontro da parte del pubblico.
Flavio Insinna, grandi new entri nel gioco l’Eredità. Cambiamenti all’orizzonte
Oggi Flavio Insinna, invece, è al timone de l’Eredità – noto quiz show del palinsesto Rai che è pronto a riaprire i battenti. Ma questa volta lo farà con un bel po’ di novità nel suo bagaglio. I telespettatori, infatti, non vedono l’ora di sintonizzarsi nel pre serata. Cosa accadrà?
E’ stato il conduttore stesso a svelare alcuni piccoli retroscena sulla trasmissione. Il programma andrà in onda lunedì 31 ottobre con tantissimi nuovi scenari. L’idea è quella di stupire il pubblico e di rendere l’esperienza televisiva sempre più affascinante e mai scontata.
Flavio si è lasciato andare a qualche piccolo spoiler, dichiarando che all’interno del format sono stati pensati e costruiti ad hoc altri due giochi che stanno testando in questi giorni con gli autori. Sarà qualcosa di nuovo che stuzzicherà gli spettatori da casa.
LEGGI ANCHE –> Oltrepassato il limite: Al Bano Carrisi è furioso. Scontro totale a Cellino
LEGGI ANCHE –> Il Collegio 7, chi è Zelda Nobili: la storia dell’alunna vi stupirà
Insomma, ormai manca davvero poco! C’è grande attesa per questo nuovo inizio e come sempre il calore del pubblico non mancherà.