Michelle Hunziker ha rivelato al settimanale Chi le sue sofferenze e i momenti difficili che cerca sempre di affrontare col sorriso.
Michelle Hunziker riesce sempre a far parlare di se. La celebre conduttrice al momento è in pausa dagli impegni televisivi, ma ben presto la rivedremo alla conduzione di Striscia la Notizia. E probabilmente nel 2023 ripartirà anche il suo Michelle Imposible. L’ex di Eros Ramazzotti si è raccontata al settimanale Chi svelando anche le sue sofferenze.
La Hunziker è una delle conduttrici più amate e apprezzate delle televisione. Infatti anche su Instagram è molto seguita, vantando circa 5 milioni di follower. Michelle ha debuttato come modella molto giovane nello spot pubblicitario intimo Roberta. Poi ha esordito in Tv nel 1994 a Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica.
Nello stesso anno la conduttrice ha avuto una storia con Marco Predolin. Finita quella relazione con il conduttore ha conosciuto il cantante Eros Ramazzotti con cui si è sposata e ha avuto una figlia, Aurora che oggi ha 25 anni. E che tra pochi mesi renderà nonni di un maschietto Michelle e Eros. Una gioia immensa per tutta la famiglia.
Michelle Hunziker confessa le sue sofferenze: così riesce a superarle
Nel frattempo Michelle Hunziker, oltre a dedicarsi alla famiglia, ha fondato un’azienda di cosmetici ed è sempre attiva con la fondazione Doppia Difesa. Nell’intervista a Chi infatti ha dichiarato: “E’ bello lavorare per le donne e cercare di aiutarle nella quotidianità” e inoltre a tenuto a sottolineare che “Non dobbiamo sentirci in colpa se abbiamo bisogni e desideri che esulano dagli altri”.
Leggi anche –> Mi ritrovai da solo: Francesco Paoloantoni fa piangere Serena Bortone
La conduttrice non ha sempre avuto una vita facile, anzi ha un passato molto particolare. Per cinque anni è stata prigioniera di una setta che l’ha allontanata dai suoi affetti e costretta a vivere in solitudine. E’ proprio in quel periodo che il suo matrimonio con Ramazzotti finisce. Una sofferenza che ha segnato nel profondo Michelle ma per fortuna l’incubo oggi è finito.
Leggi anche –> Come suo padre: Carlotta Mantovan, il ricordo di Frizzi vivo nel cuore; VIDEO
A gennaio la conduttrice si è separata anche da Tommaso Trussardi, ma come ha detto lei bisogna sempre trovare un rimedio per affrontare la sofferenza. “Mi prendo cura di me stessa, cercando di essere grata per la vita che ho” ha dichiarato. La Hunziker dopo tutte le sofferenze ha imparato che si deve avere un approccio positivo che può sicuramente aiutare.