Ornella Vanoni, terribile incidente: annullati tutti gli impegni. Operata d’urgenza

Paura per Ornella Vanoni: la cantante nelle ultime ore ha avuto un grave incidente che l’ha costretta ad annullare tutti gli impegni. Una brutta caduta per strada che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento urgente. 

Grave incidente per Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (da Instagram)

Brutto momento per Ornella Vanoni: la cantante si è sottoposta ad un intervento urgente dovuto ad una caduta per strada. La notizia ha spaventato i fan: purtroppo mentre camminava è finita con il piede in una buca ed ha perso l’equilibrio. Un piccolo dramma per lei che si è procurata una frattura al femore. I medici si sono subito attivati per sottoporla all’intervento.

La celebre cantante sembra inarrestabile all’età di 88 anni. Ha iniziato l’attività come cantante nel 1956, e in carriera ha ottenuto successi importanti, come quello del numero di vendite nel 1960, con circa 55 milioni di dischi venduti. Per otto edizioni è stata protagonista al Festival di Sanremo.

Nonostante abbia avuto già numerosi successi ed una carriera molto lunga, la cantante non si è mai fermata. Ha continuato la sua attività tra ospitate in Tv e anche tour quasi ogni anno. Per quel che riguarda la vita privata, sappiamo che la Vanoni ha avuto molte storie importanti, tra cui Gino Paoli e Lucio Ardenzi che ha sposato nel 1960 e da cui ha avuto un figlio Cristiano nel 1962.

Ornella Vanoni: come è andato l’intervento e come sta adesso la cantante

Grave incidente per Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (da Instagram)

Ornella Vanoni giovedì 10 novembre avrebbe dovuto iniziare con il suo tour. Dopo la caduta per strada che le ha provocato una frattura grave al femore purtroppo l’artista ha dovuto rinviare la data di inizio. Infatti lo staff della Vanoni ha comunicato che il tour partirà con la prima tappa il 3 dicembre nel Gran Teatro Geox a Genova.

Leggi anche –> Un momento difficile: Michelle Hunziker, la confessione che spiazza i fan

La cantante ha fatto sapere che sta bene, che l’intervento è riuscito perfettamente. Ma purtroppo i medici le hanno prescritto assoluto riposo e inoltre per riuscire al più presto di tornare a camminare dovrà seguire un percorso di riabilitazione. La cantante nel suo messaggio ai fan ha rassicurato tutti: “Ci incontreremo in occasione di questi concerti che renderanno felice me e voi”.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi, arriva l’annuncio: adesso l’elenco è davvero lungo

Anche l’anno scorso la cantante a causa di una caduta in treno, annullò tutti i suoi impegni in Tv. Ma a quanto hanno riferito adesso è molto più delicata la situazione. Eppure da quanto ha riferito l’Ansa sembra che la Vanoni sia già tornata a lavoro, ovviamente con i limiti consigliati dal chirurgo.

Gestione cookie