Il Principe Harry rompe il silenzio e descrive una condizione di sofferenza totale alla luce dei fatti accaduti: parole sconvolgenti.
Nuova bufera a Buckingham Palace con il Principe Harry ancora una volta protagonista in negativo sulle già intricate vicende di corte.
Mancava soltanto questo sul conto già salato da saldare del fratello di William di Cambridge. Gli ultimi avvenimenti che si sono succeduti non fanno di certo dormire sonni tranquilli sulle possibilità concrete di vedere Harry sulla poltrona principale della reggenza.
Le dichiarazioni rilasciate non molto tempo fa fanno suonare in maniera ancor più incessante il campanello d’allarme. I rapporti tra i Sussex e i restanti componenti del vasto nucleo familiare di corte risultano già complicati e tesi, in seguito alla celebre intervista di Oprah Winfrey.
Da quel momento in poi, tra le due fazioni si abbatte un freddo glaciale e una separazione sempre più netta. L’ultima confessione di Harry, invece, non aiuta di certo a trovare un compromesso di pace
Con la morte della Regina Elisabetta, tutto sembrava essere indirizzato sui binari della normalità e della riappacificazione tra i Sussex e il resto dei componenti della Grande Famiglia Reale.
Insomma, tutto sembrava risolversi per il meglio, fino all’ultima sconvolgente confessione del Principe Harry, che potrebbe avere forti e deleterie ripercussioni sui sani rapporti di famiglia.
L’aneddoto raccontato dal Principe, marito di Meghan Markle mette davvero i brividi ai lettori. Probabilmente già da lì si iniziava a percepire dell’astio e formarsi una spaccatura all’interno di Buckingham Palace.
Il retroscena riguarda i momenti vissuti dal Principe subito dopo la terribile scomparsa della madre, Lady Diana.
“Non riuscivo a riprendermi, anzi per lenire il dolore che provavo per la perdita facevo uso di stupefacenti”.
Una vera e propria parentesi da incubo per il Principe di Sussex che nel contempo chiedeva supporto al resto della famiglia.
I tentativi di ‘soccorso’ risultarono tutti vani e ad affondare il dito nella piaga della cicatrice divisoria tra i Sussex e il resto della famiglia, ci ha pensato lo stesso Harry, rivelando quali erano le risposte alle richieste d’aiuto.
“Beh, è stato così per me e quindi sarà così anche per voi…”, risposte scottanti del Principe Carlo III a cui seguivano lunghi, interminabili e ingiustificati silenzi.
LEGGI ANCHE –> Oltrepassato il limite: Al Bano Carrisi è furioso. Scontro totale a Cellino
LEGGI ANCHE –> Il Collegio 7, chi è Zelda Nobili: la storia dell’alunna vi stupirà
Per Harry, quella fu la circostanza più dolorosa, si sentiva abbandonato da tutto e da tutti. Finché nella sua vita fece la sua comparsa, la futura moglie, la quale contribuì fortemente alla risalita dal baratro delle sofferenze, nel quale era incredibilmente precipitato.