Silvio Berlusconi continua a far parlare di se: nelle scorse ore l’ex premier ha ricevuto una notizia importante. E l’Italia si commuove in un momento particolare per il paese. Scopriamo cosa è accaduto.
L’ex premier Silvio Berlusconi sempre al centro delle attenzioni mediatiche di tutto il mondo. Il leader di Forza Italia, uomo politico ed imprenditore di successo, riesce a catturare spesso le prime pagine, e non solo per aspetti di interesse nazionale. Anche la vita privata dell’86enne lombardo continua a riscuotere particolari interessi.
La vittoria del centro destra alle ultime elezioni e la partecipazione al governo Meloni sembrano abbiano dato nuova linfa ad uno degli uomini simbolo del nostro paese. Che adesso pare stia vivendo una seconda vita al fianco della giovane Marta Fascina, che oltre ad essere la sua metà lo segue anche nelle attività politiche.
Negli ultimi mesi, e soprattutto nel periodo Covid, avevano destato parecchie preoccupazioni le sue condizioni di salute. Prima il virus, poi altri acciacchi avevano ad un certo punto addirittura fatto temere il peggio per lui. Oggi, completamente ristabilito, l’ex premier pare intenzionato a non mollare nulla. Dalla politica agli interessi imprenditoriali.
Silvio Berlusconi nel corso degli anni ha costruito intorno a se un impero. Da Mediaset agli interessi nel mondo dell’editoria e della comunicazione, passando per il Milan calcio (adesso il Monza), tanti sono stati i successi per lui. Così come anche i grattacapi e le questioni giudiziarie che lo hanno tormentato in passato.
Leggi anche –> Stefano Tacconi, è il momento più difficile: le sue reali condizioni
Nelle ultime ore è arrivata per lui una bella notizia che ha contribuito a rendere speciale questo periodo per lui già molto felice. Parliamo della nuova nascita in famiglia, quella del diciassettesimo nipote. Un lieto evento che è stato festeggiato da tutti con gioia e commozione. Luigi e la moglie Federica Fumagalli hanno gioito per l’arrivo del secondo figlio.
Leggi anche –> Che fine ha fatto Luigi di Maio? Fuori dal Parlamento, cosa fa adesso
Federica e Luigi stanno vivendo in queste ore un momento magico, coronamento di una vita insieme con matrimonio e primo figlio. Adesso il secondo fiocco in casa, con i due che appaiono più legati di prima dopo anni: infatti si sono conosciuti tra i banchi universitari e non si sono più lasciati. La notizia in poche ore ha fatto il giro del web.