Stefano+Tacconi%2C+%C3%A8+il+momento+pi%C3%B9+difficile%3A+le+sue+reali+condizioni
glispioniit
/2022/10/27/stefano-tacconi-momento-piu-difficile-reali-condizioni/amp/
News

Stefano Tacconi, è il momento più difficile: le sue reali condizioni

Operato lo scorso Aprile per un aneurisma cerebrale, ecco i nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Stefano Tacconi: “Non è facile…”.

Stefano Tacconi (Instagram)

Dopo la ‘catastrofe’ salutare abbattutasi in seguito ad uno degli eventi di beneficenza a cui ha preso parte, i fan di Stefano Tacconi si stanno chiedendo a più riprese quali fossero gli aggiornamenti sulle attuali condizioni.

Se finora a regnare è stato soltanto un assordante silenzio, grazie alle parole del figlio, abbiamo saputo il reale stato di salute dell’ex portiere della Nazionale anni ’90.

Stefano ormai è entrato nel cuore di tutti non solo per ciò che ha dimostrato sul campo in un decennio, alzando tutti e cinque i trofei europei esistenti. Oggi, l’ex estremo difensore juventino sta vivendo la partita più duratura e complicata della sua esistenza.

A fornirci delucidazioni sulle nuove condizioni di salute di Tacconi è di sua spontanea volontà, il figlio, Andrea, che ha rotto così il silenzio, mettendo tutti in apprensione

Stefano Tacconi, nuovo aggiornamento sulle condizioni: “Situazione molto complicata, ma…”

Stefano e il figlio Andrea Tacconi (Instagram)

L’ex estremo difensore della Nazionale e della Juventus, Stefano Tacconi era stato accantonato dagli onori di cronaca.

A tal proposito ed inevitabilmente è emersa con il passare del tempo, la preoccupazione intrisa di curiosità del pubblico a suo favore, per conoscere eventuali aggiornamenti sulle condizioni di salute.

Lo scorso Aprile, Stefano era stato ricoverato d’urgenza a causa di un aneurisma e da quel momento in poi non ha conosciuto più tregua. I fan sperano che l’ex portiere si potesse riprendere da un momento all’altro.

Ecco dunque venire in ‘soccorso’ dei tanti appassionati, il figlio, Andrea, le cui dichiarazioni non fanno di certo dormire sonni tranquilli, ma per fortuna c’è sempre un “ma” che fa ben sperare.

Al lungo periodo di silenzio è seguito un problematico: Siamo in un momento non facile. Abbiamo fatto dei passi indietro rispetto all’ultima volta, ma…”

Dopo la breve interruzione discorsiva, Andrea riprende a parlare e apre ad un bagliore di luce e speranza: “…ma il recupero procede bene. Attendiamo di potervi dare solo buone notizie da questo momento in poi”.

LEGGI ANCHE –> Oltrepassato il limite: Al Bano Carrisi è furioso. Scontro totale a Cellino

LEGGI ANCHE –> Il Collegio 7, chi è Zelda Nobili: la storia dell’alunna vi stupirà

Il tutto è stato sponsorizzato per così dire, sulla pagina Instagram dell’ex campione, in risposta ai più curiosi e preoccupati delle sue condizioni.

Pubblicato da