Ritorna Storie Italiane, la conduttrice rivela un retroscena che potrebbe ribaltare tutto nel fatto della sparizione della milanese.
Storie Italiane è tornato ad affacciarsi sulla rete nazionale. Il programma capitanato dalla bellissima Eleonora Daniele si conferma come uno dei più seguiti dal pubblico da casa. I tempi e le inchieste inerenti alla cronaca che ci circondano suscitano un nutrito seguito televisivo.
La splendida conduttrice ha il pieno merito del successo grazie anche ad un team corposo e ben assimilato. Sono una garanzia di successo e lo share premia quotidianamente. Eleonora ha dimostrato nel tempo una grande professionalità.
Per il rispetto verso la nuova professione è riuscita anche a laurearsi in Scienze della Comunicazione e ad apportare ancora più consapevolezza al ruolo che riveste sul piccolo schermo. E’ un periodo rosa sia in campo lavorativo che sentimentale.
Nella puntata odierna la Daniele prende in esame il caso di Marzia Capezzuti. La giovane milanese si era trasferita da Milano a Pontecagnano, nel salernitano, per raggiungere il compagno con cui avviare una convivenza.
Storie Italiane annuncia una svolta nelle indagini del caso di Marzia Capezzuti
All’improvviso la sua sparizione ha destato molti sospetti e nel registro degli indagati sono state scritte 5 persone con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Ora è notizia che è stato ritrovato un corpo in un casolare abbandonato fuori Pontecagnano.
Le testimonianze dicono di aver notato delle stranezze in quel luogo. Infatti si presume che il corpo sia stato portato appositamente in quella zona. Qualcuno dice che era da un po’ di tempo che si sentiva una puzza insopportabile. E’ stato ritrovato un corpo.
Si pensava che fosse qualche cinghiale morto. Nella zona si esegue la caccia ed è molto tranquilla. Le persone del circondario ammettono che è da anni che il casolare è disabitato e sicuramente questa situazione del corpo occultato è stato fatto di notte.
I carabinieri hanno perquisito la casa dove ha abitato per lungo tempo Marzia. Le possibilità che i resti del macabro ritrovamento appartengono alla donna scomparsa sono altissime.
LEGGI ANCHE–>“Rivivo i drammi”: Tina Cipollari, quel passato difficile che l’ha segnata per sempre
LEGGI ANCHE–>“Un momento difficile”: Michelle Hunziker, la confessione che spiazza i fan
Infatti sembra che sia stato riconosciuto il pantalone con cui era uscita il 7 marzo da casa sua. Una coincidenza non certo casuale. Eleonora è attenta alle inchieste dei suoi inviati e si attendono ulteriori aggiornamenti a breve sulla triste vicenda.