“E’ stato un vero piacere”, Il Volo, il saluto più commovente: grazie di tutto

Il gruppo musicale de Il Volo si congeda così dall’ultimo evento che ha scritto la storia. Il saluto degli appassionati.

Il Volo saluto grazie di tutto
Il Volo (Instagram)

Il Volo è senz’altro uno dei gruppi musicali più ambiti e apprezzati del mondo della musica. I tre tenori, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone si erano presentati agli occhi di tutti con il brano “Grande Amore” intonato durante lo show in Rai diTi Lascio una canzone”.

Da quel momento in poi la loro fama ha raggiunto livelli esponenziali e tutt’oggi quando si adoperano in un concerto, trascinano al loro seguito milioni di appassionati.

I tre artisti hanno scritto pagine importanti della musica italiana e hanno testimoniato, come se non bastasse, il loro credo anche oltre i confini nazionali.

L’ultimo show musicale in ordine di programmazione risale a poche ore fa dove il gruppo si è congedato tra le lacrime di commozione dei presenti e non solo

Il Volo, il saluto tra le lacrime dei fan: “E’ stato un piacere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Non poteva concludersi meglio, tra la folla inarrestabile dei presenti, l’ultima delle avventure musicali de Il Volo.

I tre tenori hanno tirato fuori tutte le peculiarità del repertorio per confermarsi in testa ai pensieri degli appassionati. Il saluto più commovente è arrivato proprio durante l’ultimo brano intonato, al termine della fantastica esperienza a Sidney, in Australia.

I fan già si domandano quale fosse la prossima tappa del loro infinito tour mondiale, prima di far ritorno in Italia.

Nel frattempo all’atto dei saluti, al termine delle performances di elevatissimo profilo, i fan hanno voluto ringraziare i tre tenori, spendendo nei loro riguardi aggettivi significativi, degni di nota.

È stato un vero piacere accompagnarvi in ogni tappa di questo meraviglioso tour ❤️, ci avete fatto conoscere posti unici e stupendi 👏👏, ancora mille altre avventure vi aspettano anche se lontani eravamo lì con voi 🔥❤️”.

LEGGI ANCHE –> “E’ stato terribile”: Valeria Marini, la rivelazione in diretta spiazza i fan

Insomma, i tre tenori italiani sono tornati così a sorprendere alla loro maniera, tra le imitazioni e gli applausi scroscianti dei loro tifosi.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Meloni, è arrivata la decisione: svelata la residenza della Premier

Ora come ora è arrivato il momento di segnare in rosso sul calendario, il prossimo appuntamento con la storia che li confermerà al vertice degli artisti di fama internazionale.

Gestione cookie