Nessuno lo sa ma ecco il titolo di studio di Al Bano Carrisi, c’è da restare senza parola: è davvero incredibile.
Chi non conosce il celebre Al Bano Carrisi? Il famosissimo ragazzo di Cellino San Marco che grazie alla sua voce, negli anni ’60 divenne una vera celebrità. La sua fama è diventata tale tanto da essere apprezzato anche in Russia, diverso tempo fa fu proprio il Presidente Putin a volerlo a Mosca per un concerto.
Ormai è diventato internazionale così come internazionale è stata la sua storia con Romina Power, conosciuta sul set del film Nel Sole e sposata poco dopo.
Insieme hanno fatto la storia della musica italiana, ancora oggi le loro canzoni che hanno allietato milioni di fan vengono ricordate con estremo piacere e cantante in ogni dove.
Al Bano e Romina sono stati una vera istituzione non solo per la musica ma anche per l’amore, un sentimento forte e travolgente che purtroppo è naufragato nel peggiore dei modi.
Dalla loro unione sono nati quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. nel 1994, è scomparsa la primogenita, di lei, dopo quasi 30 anni non si hanno ancora notizie. Questo fu un dolore difficilissimo da superare che a poco a poco ha consumato la loro tanto millantata Felicità.
LEGGI ANCHE –> Tu si que Vales, Ferilli in lacrime: “Sono distrutta”. Cala il gelo in studio, il pubblico è sconvolto
Dopo la fine del matrimonio Al Bano si è accompagnato a Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli mentre Romina Power è tornata a Los Angeles per dedicarsi al buddhismo.
Ad ogni modo i fan sono sempre interessati alla storica coppia così come alle varie curiosità e i vari scoop che si celano dietro questa famiglia allargata. Oggi vogliamo togliervi un dubbio, sapete che titolo di studio ha Al Bano Carrisi?
LEGGI ANCHE –> Sapete perché Maria De Filippi mangia sempre caramelle? Svelato il segreto
Tutti sanno che il cantante ha umili origini, è nato in una famiglia povera di contadini ma questo gli ha permesso di volere di più e nuove affermazioni, in pochi sanno però che per realizzare il suo sogno ha abbandonato gli studi a 17 anni per trasferirsi a Milano, e fu lì, mentre lavorava per il ristorante Dollaro, ad incontrare Pippo Baudo che lo fece entrare nel mondo dello spettacolo.