La salute di Alvaro Vitali in alis Pierino, preoccupa i fan. La confessione in diretta televisiva è un vero shock.
La nuove generazioni di sicuro avranno sentito parlare del famoso Pierino mentre le vecchie di certo hanno riso con lui, Alvaro Vitali, oggi 72enne, è uno dei personaggi più amati del cinema degli anni ’70.
Protagoniste di numerosi film di successo e di commedie ha regalato un sorriso a milioni di fan che ancora oggi lo amano e lo ricordano con tanto piacere. Non tutti sanno però che Alvaro ha vissuto un momento davvero triste e per un bel pò il suo sorriso di è spento.
Una malattia che da anni non gli da scampo
L’attore comico si è raccontato al programma televisivo “Oggi è un altro giorno”, con lui c’era l’immancabile moglie Stefania Corona che lo sostiene e lo supporta giorno dopo giorno, a causa della malattia di Alvaro entrambi hanno attraversato un periodo difficilissimo.
LEGGI ANCHE —-> Flavio Insinna, quanto guadagna? Un’eredità da capogiro, le cifre allucinanti
Durante l’intervista Alvaro spiega che ha girato ben 4 film con Pierino, moltissime commedie ed erano all’incirca 5 film l’anno, ma nonostante l’impegno costante non è diventato ricco.
“Distribuzione e produzione mi stipendiavano mensilmente e in questo modo non si guadagna poi molto. Ho comprato la mia casa, poi delle macchine che sono la mia passione, la cambiavo ogni tre mesi”, confessa con il suo solito visino da birbante.
In preda al dolore dice a tutti la verità sul suo stato d’animo e su quello che aveva passato: “Poi il telefono ha smesso di squillare, mi sono sentito escluso dal cinema, non volevo sentire e vedere più nessuno”.
LEGGI ANCHE —-> Storie Italiane, ritrovato cadavere a Pontecagnano: Eleonora Daniele visibilmente provata
Un momento di depressione molto difficile che ha messo a dura prova il comico italiano, dall’oggi al domani si è visto escluso dai nuovi progetti e per questo motivo è andato in depressione per diverso tempo. Pierino è riuscito ad uscire dal tunnel della malattia grazie a Stefania: ” Stiamo insieme da 24 anni, sposati da 15. Quando ci siamo incontrati Alvaro stava vivendo un periodo di depressione”, confessa la donna.
Per fortuna con l’amore tutto si è risolto per il meglio ma è indubbio il fatto che Alvaro abbia penato parecchio quando ha capito che la sua carriera era ormai finita.