Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+arriva+la+cocente+delusione%3A+che+sgarbo+da+Alberto+Matano
glispioniit
/2022/10/28/barbara-durso-delusione-sgarbo-alberto-matano/amp/
Spettacolo

Barbara D’Urso, arriva la cocente delusione: che sgarbo da Alberto Matano

Non è un periodo facilissimo per Barbara D’Urso: la celebre conduttrice ha ricevuto uno “sgarbo” anche dal collega della Rai. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Barbara D’Urso (da Instagram)

Barbara D’Urso non sta attraversando un bel periodo. Per la conduttrice napoletana quello di ottobre è stato un mese abbastanza complicato da gestire, soprattutto per questioni lavorative. Se da un lato c’è sempre il grande affetto di una parte del pubblico legata a lei, dall’altra parte sono emerse delle criticità che l’hanno portata nuovamente in discussione.

Molto popolare non solo in televisione ma anche sui social, “Carmelita” nelle ultime ore ha dovuto mandare giù un boccone abbastanza amaro. E non ci riferiamo solamente alle feroci critiche che le arrivano su Instagram. Con una parte dei follower sempre pronta ad attaccarla ad ogni post che pubblica.

L’accusa per lei è sempre la stessa. Quella di voler apparire, secondo qualcuno, diversa da come è attualmente. Il riferimento è all’aspetto fisico, e ad alcuni accorgimenti per rendere più seducenti i suoi scatti. Insomma, le critiche per lei non mancano, come del resto accade a tutti i personaggi pubblici e dello spettacolo. Ma adesso la batosta è stata forte.

Barbara D’Urso, arriva la forte delusione. C’entra Alberto Matano

Barbara D’Urso (da Instagram)

In queste ultime ore Barbara D’Urso ha dovuto incassare un colpo davvero pesante, che ha minato tutte le sue certezze. E a quanto pare anche quelle che avevano i vertici Mediaset. Che dopo un periodo di perplessità avevano nuovamente scommesso sulla conduttrice napoletana ed i suoi storici programmi. Ma adesso pare si debba correre ai ripari.

Leggi anche –> Romina Power e la FOTO inedita in bikini: non era mai arrivata fino a tanto

La “scortesia” nei suoi confronti sarebbe arrivata dal collega ed amico Alberto Matano. Che negli ultimi due giorni ha nettamente vinto la partita degli ascolti televisivi pomeridiani. Se si tengono in considerazione solo quelli di ieri 27 ottobre si capisce chiaramente che il crollo è abbastanza forte. Una vera mazzata per Barbara.

Leggi anche –> Royal, la regina consorte in fuga: Camilla lontana da Carlo III. I motivi

Che nella puntata di ieri ha ottenuto solo il 14,59% di share con 1 milione e 367mila spettatori al suo seguito con Pomeriggio 5. Il gran trionfatore è stato proprio Alberto Matano, che invece ha sorriso con la sua Vita in diretta ha tenuto incollati alla tv oltre due milioni di spettatori. Toccando il 22% di share.

Pubblicato da