Durante l’ultima puntata di Tu si que vales tutti si sono commossi, la Ferilli è scoppiata in lacrime: ecco il motivo straziante.
Tu si que vales è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset, va in onda durante l’anno su Canale 5 e riscuote un grandissimo successo.
Diversi concorrenti si esibiscono portando in scena quello che più sanno fare dal ballo alla musica, dalla magia alla recitazione, i talenti più bravi passano il turno ed arrivano direttamente in finale.
Tra le varie esibizioni sabato i giudici ed il pubblico presente in studio e a casa hanno assistito alla performance di Antonietta Messina, che ha cantato il brano “La vita”, di Shirley Bassey.
Tutti sono rimasti estasiati dalla sua bravura e si è guadagnata un posto direttamente in finale.
Un particolare non è sfuggito durante l’esibizione di Antonietta, Sabrina Ferilli, che fa parte del cast ed è a stretto contatto con il giudizio del pubblico, è scoppiata a piangere. Il motivo è stato un duro colpo per chiunque ed in milioni sono rimasti senza parole.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, arriva la cocente delusione: che sgarbo da Alberto Matano
«Essere qui per me è già una grande vittoria. Sono Antonietta e vengo da Roma Nord», ha spiegato la donna di 59 anni nella sua presentazione. Durante un veloce scambio di battute Antonietta confessa che sta attraversando un periodo molto difficile, 13 anni fa ha sconfitto un tumore che purtroppo è ritornato.
Per lei è stato un duro colpo e si sta impegnando a sconfiggere nuovamente la mattia, per questo motivo ha scelto di cantare un inno alla vita, per ricordare a se stessa ma anche a tutte le persone che ogni giorno combattono le loro battaglie, che nonostante tutto la vita è bella.
LEGGI ANCHE –> Romina Power e la FOTO inedita in bikini: non era mai arrivata fino a tanto
Terminata l’esibizione, Belen è corsa sul palco ad abbracciare Antonietta ed ha esordito: “Non ce la faccio, grazie per questa lezione di vita”, tra le lacrime Sabrina Ferilli risponde: “La signora mi ha distrutto”.