Vi siete mai chiesti quale titolo di studio possiede Francesco Totti? Per essere un ex calciatore è da restarci a bocca aperta.
Francesco Totti è stato un personaggio leggendario nel mondo dello sport e del calcio. In tanti lo avrebbero desiderato nel proprio club, ma lui ha fatto prevalere il cuore ed esclusivamente l’amore per i colori giallorossi dell’AS Roma.
L’ex attaccante ha scritto pagine di storia indelebili, arrivando a conquistare persino uno scudetto nel 2001, da protagonista assoluto. Totti inoltre detiene altri record quasi irraggiungibili in Serie A, tra cui le doppiette (46) ed almeno una volta a segno per 23 stagioni di seguito.
Oltre a far centro nel mondo del calcio, Totti viene ricordato anche per l’amore indissolubile con la conduttrice, Ilary Blasi. Dopo tanti anni, i due ormai ex coniugi si sono separati andando incontro ad un inevitabile e doloroso divorzio.
Oggi il cuore di Totti è solo per Noemi Bocchi e pur di stare accanto a lei ha scelto di vivere in uno dei quartieri-covo del tifo laziale. Ilary invece ha scelto di restare nella dimora di lusso che fino a poco tempo fa condivideva con il marito, calciatore
Francesco Totti e la scoperta sconvolgente sul titolo di studio: chi l’avrebbe mai detto
L’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti è entrato di diritto nel novero delle leggende di questo bellissimo sport.
Grazie ai dribbling, ai ‘cucchiai’ dal dischetto e agli assist per mandare in gol i compagni era diventato un punto di riferimento fondamentale nella zona offensiva del campo.
I tifosi al suo addio hanno versato lacrime a dirotto per ricordare le sue gesta. Lui ha ringraziato la sua platea giallorossa con una lettera strappalacrime, subito dopo aver lanciato l’ultimo calcio al pallone della sua carriera, nella gremita curva giallorossa.
Leggenda e mito assoluto in campo e altrettanto… fuori. Si, perché Francesco ci tiene ad essere un padre modello di riferimento per i suoi figli e l’ultimo regalo alla figlia Chanel ne è la prova più evidente.
Inoltre è un personaggio molto generoso e ha sempre ammesso di non essere un campione nello studio, allo stesso modo di come era in campo.
Infatti, l’ex attaccante non ha mai preso a simpatia la scuola, ma pur di dare una piccola soddisfazione ai suoi genitori si è impegnato a fondo nel portare a termine il suo percorso di studi in Ragioneria.
LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, incredibili novità a l’Eredità: cambiamenti importanti
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, finita l’attesa: Amadeus annuncia i nomi in gara
Si tratta di una vera e propria sorpresa, che quasi nessuno tra gli appassionati di sport e spettacolo si aspettava sul suo conto.