GF Vip, tensioni nella casa: una notte di scontri forti e minacce

Non si placano le tensioni all’interno della casa del GF Vip: dopo la puntata del 27 ottobre è arrivata una nottata davvero movimentata con scontri violenti e minacce tra i concorrenti. Gli ultimi aggiornamenti.

Scontri nel GF Vip
Pamela Prati (da Instagram)

Aria tesissima nella casa del GF Vip. I quest’edizione, ancora una volta condotta da Alfonso Signorini, le polemiche sono fortissime. Ma a differenza degli scorsi anni c’è da dire che il livello della contesa ha già raggiunto soglie record. Uno spettacolo a volte indegno, con scaramucce ed alterchi che hanno deluso il pubblico a casa.

Su tutte la questione che ha riguardato Marco Bellavia e la sua uscita dal reality dopo le “aggressioni” subite da parte di alcuni concorrenti. E le successive eliminazioni dal gioco di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Nonostante si pensasse che quel deplorevole episodio potesse contribuire a rasserenare gli animi, sono arrivati altri scontri.

Delle brutte pagine di televisione che hanno costretto Alfonso Signorini e la produzione a prendere dei seri provvedimenti contro i responsabili. Nella puntata di ieri si è registrato un altro passaggio davvero poco felice, culminato nell’eliminazione al televoto flash di Elenoire Ferruzzi colpevole di offese assurde contro Nikita Pelizon.

GF Vip, cosa è successo nella notte? Litigi e scontri fortissimi

Scontri nel GF Vip
Elenoire Ferruzzi (da Instagram)

Dopo la fine della diretta del giovedì del GF Vip, ed una puntata davvero incandescente, sembrava essere tornato il sereno nella casa. Ma così non è stato. Perché nella notte si è scatenata una polemica feroce scaturito in un litigio verbale molto acceso tra Pamela Prati e Carolina Marconi. Il tema della discordia ha riguardato il passato della showgirl.

Leggi anche –> Royal, la regina consorte in fuga: Camilla lontana da Carlo III. I motivi

La Marconi ha accusato la Prati di aver “copiato” delle canzoni, con una rivelazione fatta a Nikita. Nello specifico l’accusa sarebbe quella di aver plagiato due brani – Menealo e Que Te La Pongo – che invece sarebbero appartenuti ad artisti sudamericani. Una vicenda che troverà delle conferme nelle prossime ore.

Leggi anche –> “Cerco un pacemaker”, Chiara Ferragni e il post in mutandine delle 23:15: svegli di soprassalto – FOTO

Sta di fatto che ancora una volta a finire nell’occhio del ciclone è Pamela Prati, che ha sofferto parecchio anche nella casa più spiata d’Italia per la vicenda di Mark Caltagirone. Con varie accuse nei suoi confronti prima del chiarimento che è avvenuto nelle scorse puntate.

Gestione cookie