Maria De Filippi è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico. Uno dei suoi segreti resta quello delle caramelle mangiate anche in diretta. Scopriamo il motivo della regina di Mediaset.
In casa Mediaset è senza dubbio Maria De Filippi la regina tra le conduttrici. La moglie di Maurizio Costanzo da anni è un volto celebre nel mondo della televisione e dello spettacolo. Tanti i programmi da lei portati avanti che si possono definire storici che sono diventati celebri. E che hanno macinato record su record nella classifica degli ascolti.
Tanto che nei suoi confronti pare ci sia il massimo gradimenti dai vertici del Biscione. Che ha costruito negli anni le proprie fortune anche grazie a programmi come Uomini e donne e Amici. Ma non finisce di certo qui la lista. Infatti la conduttrice riveste un ruolo importante anche a Tu sì que vales, in onda il sabato sera in prima serata su Canale 5.
In attesa che possa cominciare anche la nuova stagione di C’è posta per te, altro grande successo Mediaset che dura da anni, la Maria nazionale si concentra sugli impegni attuali. Con il pubblico che non smette di amarla anche se lei non ama apparire sui social a differenza di tante altre sue colleghe.
Maria De Filippi e le caramelle: quella “passione” mai nascosta in diretta
C’è un curioso retroscena sulle “manie” lavorative di Maria De Filippi che riguarda il forte consumo di caramelle nei suoi programmi. Gli spettatori più attenti si saranno sicuramente accorti di questo dettaglio, con un retroscena importante svelato a C’è posta per te da Luciana Littizzetto, ospite di una serata.
Leggi anche –> Francesco Totti, svelato il titolo di studio dell’ex Roma: da non credere
La comica ha svelato che la conduttrice ne consuma tantissime. Sappiamo che si tratta di caramelle di una nota marca al gusto limone. Il motivo? Semplice: pare che Maria ne consumi così tante per scaricare le emozioni nei momenti topici dei vari programmi. Un modo per concentrandosi e rimanere lucida sempre.
Leggi anche –> Vite al limite, scoperta la dieta del dottor Nowzaradan: risultati straordinari
Inoltre il consumo di caramelle l’aiuta a parlare meglio, evitando che la bocca si secchi per il continuo conversare con i vari interlocutori. Insomma, un rimedio importante ed anche una sorta di scaramanzia personale che porta avanti ormai da sempre. Fateci caso, per chi non lo avesse già fatto, la prossima volta che guardate un suo show in tv.