Follia+al+centro+commerciale%3A+uomo+aggredisce+la+folla%2C+bilancio+terribile
glispioniit
/2022/10/28/panico-capoluogo-lombardo-uomo-aggredisce-folla/amp/
News

Follia al centro commerciale: uomo aggredisce la folla, bilancio terribile

Momenti di panico nel capoluogo lombardo: uomo aggredisce la folla con un coltello. Il drammatico bilancio.

Coltello (Foto da Pixabay)

Un momento di vero panico nella provincia di Milano. Si sono registrati attimi di terrore all’interno del centro commerciale di Assago. Tanta la paura da parte della folla e dei testimoni della folle aggressione. Tempestivo intervento da parte delle forze dell’ordine e delle ambulanze.

Una giornata tranquilla si è trasformata in un vero e proprio incubo per sei persone di Assago. Purtroppo nel bilancio c’è anche un morto. Si indaga senza sosta per capire il motivo di tale violenza. Il tutto è avvenuto all’interno del centro commerciale Milanofiori.

Interrogati i dipendenti del supermercato che aiuteranno nelle indagini. Molti testimoni della triste vicenda. Ricostruiamo adesso passo dopo passo quanto accaduto giovedì 27 ottobre. Tutti i dettagli della brutale aggressione. Vedevamo gente scappare in lacrime, questo quanto emerso.

Milano, uomo accoltella sei persone in un centro commerciale. Paura tra la folla

Carabinieri (Foto da Pixabay)

Come si accennava poco fa, si è registrata una violenta aggressione all’interno del centro commerciale Milanofiori di Assago. Stando ad una prima ricostruzione si tratta di un uomo di 46 anni che armato di coltello ha aggredito sei persone. Un vero e proprio dramma.

È stato necessario l’intervento non solo di molte ambulanze ma anche del soccorso con elicottero. Dapprima si è ritenuto potesse essere addirittura un atto terroristico; l’ipotesi però è svanita subito quando ci si è resi conto che l’uomo non era in grado di intendere e di volere in quel momento.

Il triste episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì 27 ottobre, quando il 46 enne ha preso un coltello da uno degli scaffali e ha iniziato a colpire tutti coloro che gli gravitavano intorno. Si è scoperto soffrire di disturbi psichici. Ferite sei persone e colpito mortalmente il cassiere del Carrefour.

LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli, quel gesto non passa inosservato. Stupore in diretta

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Luigi di Maio? Fuori dal Parlamento, cosa fa adesso

L’uomo è stato portato in ospedale dove ha perso la vita durante il trasporto. Tra i feriti c’è anche un calciatore dell’Assago. Stando alle testimonianze dei presenti si riteneva fosse uno scippo. Eravamo veramente terrorizzate – ha raccontato una ragazza

Pubblicato da