Royal, Kate Middleton è davvero sotto pressione. Fa fatica ad andare avanti. Problemi a Palazzo. I dettagli da non perdere.
Non sembra essere uno dei momenti di vita migliori per la principessa del Galles che, stando a quanto riportato dalle fonti, si direbbe essere decisamente sotto stress. Da quando la linea di discendenza è cambiata, sono cambiati anche gli impegni.
William e Kate, infatti, hanno preso in mano le redini del paese e sono sempre più coinvolti non solo nelle decisioni del palazzo, ma anche in tutti gli eventi che il calendario di corte impone. In più sembrerebbero esserci delle difficoltà tra la regina consorte e la Middleton.
Come si accennava poco fa, tra le due donne ci sarebbe stata qualche scintilla. Hanno sempre avuto un ottimo rapporto ma l’opinione pubblica sostiene che ci sia qualcosa che non va. Molto probabilmente Kate non ha gradito alcune affermazioni della futura sovrana.
Kate Middleton ha un nuovo incarico: si tratta del patrocinio per la spedizione del capitano Preet Chandi verso l’Antartide. La reale, così come annunciato da Buckingham Palace, sosterrà la spedizione. È la prima donna ad attraversarlo da sola e senza alcun aiuto.
Si tratta di un impegno che la principessa del Galles prende molto a cuore per via della sua vicinanza al mondo dello sport e soprattutto al mondo femminile. Nonostante ciò, le fonti vicine alla famiglia hanno sostenuto che sia lei sia il marito sono decisamente molto stanchi.
Per tutta la Royal family è stato un periodo molto stressante. A tutti gli impegni in giro per il mondo si aggiunge anche il trasloco da una dimora alla nuova casa. Molti, troppi stress e troppi cambiamenti che non credevano di dover gestire così repentinamente.
LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, manie a tavola: lo fa ogni giorno. Il segreto a Palazzo
LEGGI ANCHE –> Alberto di Monaco ha un figlio illegittimo, povera Charlene: pronto il test del DNA
La coppia è apparsa molto provata e stanca. Secondo fonti ufficiali Kate non riuscirebbe a gestire troppe cose insieme in questo momento.