Royal, la regina consorte in fuga: Camilla lontana da Carlo III. Quali sono i motivi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La famiglia reale inglese è decisamente presa d’assalto dai media e dai tabloid. Nel mirino dei giornali, infatti, ci sono tutti i movimenti del futuro sovrano, re Carlo III. Il primogenito di Elisabetta verrà incoronato ufficialmente il 6 maggio prossimo.
Come spesso ha dichiarato, la cerimonia ufficiale sarà molto semplice e stringata. Con uno sguardo sempre solito verso le tradizioni, si volgerà un pensiero al futuro per dare al Regno Unito un’immagine completamente diversa e più moderna.
Quel giorno sarà incoronata anche Camilla, regina consorte. Ad oggi, però, è emerso che la futura sovrana si sia data alla fuga allontanandosi da Carlo. Quale il motivo vero e proprio? Cosa sta succedendo a Palazzo? Scopriamolo insieme.
Camilla scappa in India senza Carlo III: ecco svelato il motivo del viaggio
Come si accennava poco fa Camilla ha lasciato Londra alla volta dell’India. Il motivo del viaggio, stando a ciò che viene riportato dalle fonti, la vedrebbe così lontana per sottoporsi ad una terapia olistica. Di certo non è sfuggito un importante dettaglio.
La Parker Bowles, infatti, è giunta in India senza la corona, perché come noto, tra i due paesi in questo momento c’è forte attrito legato proprio al diamante che si trova sulla prezioso gioiello. La donna è giunta in compagnia di molti guardie del corpo e di alcuni amici.
Fonti ufficiali confermano che il suo arrivo è stato tanto atteso e molto gradito dall’opinione pubblica. La futura regina si è concessa qualche giorno di relax nel centro olistico che frequenta, ormai, da molti anni. Diverse infatti le preoccupazioni che la attanagliano.
LEGGI ANCHE –> Emanuele Filiberto, vi siete chiesti dove vive il principe? Ha una casa da sogno
LEGGI ANCHE –> Principe Harry precipita nel baratro delle sofferenze: un dolore indescrivibile
C’è decisamente molto fermento per la futura incoronazione che vede ancora incerta la presenza di Harry e Meghan. È risaputo, infatti, che tra i tre non corre buon sangue. Molte le diatribe rimaste in sospeso.