Tutto può capitare e Ballando non è da meno. Sullo show grava il giudizio severo della giurata, lo studio le si rivolta contro.
Figurarsi se la giurata più ironica e temuta di Ballando con le stelle si lascia sopraffare da uno stato di salute. Anche sabato scorso è andato in onda il format ballerino che ha ottenuto un ottimo share.
Quest’anno Milly Carlucci è tornata a vestirsi in abiti lunghi ed eleganti facendo la gioia di tutti i suoi ammiratori. Lo show è perfetto sotto ogni punto di vista. Nulla è cambiato nel corso degli anni. La giuria è sempre uguale capitanata dalla bravissima Carolyn Smith.
Paolo Belli, in ottima forma, si occupa della parte musicale accompagnato da talentuosi musicisti e coristi. La nuova edizione vede nella rosa dei concorrenti persone di rilievo tra cui anche Luisella Costamagna.
Ballando “sbrocca di brutto” la giurata sputa sentenze senza sensibilità
Visualizza questo post su Instagram
La bravissima giornalista ha accantonato il ruolo di padrone di casa di Agorà e ha voluto cimentarsi nel ballo. Sfortuna ha voluto che dopo tante prodezze in sala da ballo si è infortunato ad un ginocchio. Caparbia e ostinata ha voluto comunque mettersi alla prova e scendere in pista in prima serata.
Accompagnata dal ballerino Pasquale La Rocca, si è esibita come meglio ha potuto. Nonostante la delicatezza dei giurati, Selvaggia Lucarelli non lo è stata altrettanto. Ha dato uno zero alla coppia è ha stupito con queste parole:
“Ballando non è un gioco da tavolo, la prima volta si può apprezzare la tenacia ma la seconda io non posso valutare gli acciacchi ma la danza. Secondo me questa è la serata in cui scrivere un buon finale perché se diamo un voto alto a te ed un voto più basso a chi si è fatto un mazzo tanto sulla pista….”
Povera Luisella! una pregevole artista come lei condannata allo zero assoluto. Una professionista stimata ma ridotta ad un niente da quella lingua biforcuta. Selvaggia sa benissimo di cosa parla e questo è stata la sua motivazione.
Il pubblico ha inveito con un boato contro il giudizio della Lucarelli. Non si è trovato affatto d’accordo con le sue parole. Si è messo in mezzo anche Alberto Matano ospite d’onore di ogni prima serata. Il valente presentatore ha detto la sua in proposito.
LEGGI ANCHE–>“Datevi na regolata”: Sabrina Ferilli furiosa a Tu si que Vales – VIDEO
Leggi anche –> Solo 500 euro: Chiara Ferragni, la cifra che le ha cambiato per sempre la vita
Infatti il presentatore de La vita in diretta ha dichiarato che a volte si danno punti più alti a concorrenti che davvero meriterebbero un voto basso.