Se vi siete chiesti cosa ci sia sotto la botola di Caduta libera, programma condotto da Gerry Scotti, siete nel posto giusto. Scopriamolo insieme.
E’ assurdo, ecco cosa si cela sotto la botola del gioco a quiz Caduta libera condotto da Gerry Scotti. Dopo aver condotto Chi vuol essere milionario? Il conduttore è ormai il volto di un altro game show di notevole successo, in onda nel tardo pomeriggio del palinsesto Mediaset su Canale 5, Gerry è sempre pronto ad intrattenere il suo pubblico che lo ama e lo segue da moltissimi anni.
In molti si sono chiesti cosa si nasconda sotto la botola del nuovo fortunato gioco a quiz, oggi siamo qui per svelarvi tutta la verità nient’altro che la verità.
Ecco cosa c’è sotto la botola di Gerry Scotti
Per partecipare al gioco bisogna essere divertenti ed intelligente, è un gioco a quiz ma allo stesso tempo bisogna intrattenere il pubblico a casa, a parte questo però i concorrenti devono accettare le conseguenze del volo, ovvero quando la botola si apre (ad un loro errore) e cadono letteralmente di sotto.
LEGGI ANCHE —-> Al Bano, sapete qual è il suo titolo di studio? Non l’avreste mai detto
Per partecipare al gioco bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 55 anni e non superare il peso di 100 kg, a causa delle conseguenze della caduta libera. A spoilerare cosa si nasconda sotto la botola di Gerry Scotti ci ha pensato la showgirl Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che si è confidata con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip quando era una concorrente.
La sua dichiarazione ha lasciato basiti non solo gli inquilini ma anche il pubblico a casa.
LEGGI ANCHE —> Tu si que Vales, Ferilli in lacrime: “Sono distrutta”. Cala il gelo in studio, il pubblico è sconvolto
Ad accogliere chi cade c’è una grande vasca colma di cuscini morbidi, pronta ad attutire l’impatto dei concorrenti con il suolo. I concorrenti cadono da un’altezza di 3 metri e la vasca (pare) sia alta 1 metro. Un volo decisamente notevole ma se pensiamo che sotto ci sono tanti cuscini morbidissimi sarà anche piacevole come esperienza.