Carolyn Smith dice la sua seconda i pareri odierni riguardante la diversità. Fa sue i discorsi della sua cara mamma, sempre attuali.
Una mamma sa sempre cosa dire al momento giusto. E anche se per lei, la genitrice, il tempo passa, un discorso ha sempre la sua importanza per l’esperienza della vita. Carolyn Smith evoca un monologo che osava ripeterle la sua dolcissima mamma.
La nota ex ballerina coreografa è stata riconfermata anche quest’anno come presidente di giuria del sabato sera. Il programma Ballando con le stelle ha ripreso di nuovo a piroettare sulla pista da ballo e quest’anno spiccano nomi illustri.
Nel format appaiono anche Enrico Montesano e Iva Zanicchi, una gradita presenza è anche la bellissima Paola Barale. La sosia di Madonna ha voluto cimentarsi in questa prova, accanto a lei un ballerino cubano.
Carolyn Smith ricorda ancora le parole della mamma su un fatto preciso, ancora oggi valgono tanto
E’ noto a tutti che la bionda Carolyn ha dovuto affrontare una terribile malattia.
Tempo fa proprio prima di partire con un’edizione di Ballando con le stelle, le fu diagnosticato un brutto tumore al seno. Con coraggio tra interventi e chemioterapia, ora sembra stare molto meglio anche se sempre sotto cura.
La giurata del noto format è stata intervistata da un noto settimanale in cui ha voluto svelare il suo parere inerente alla diversità. All’interno dello show in prima serata, q c’è anche il campione di nuoto che ha fatto outing: Alex di Giorgio.
L’atleta ha scelto di ballare con un ballerino maschio e questo è quello che dice Carolyn Smith a riguardo:
“Mia madre mi ha sempre insegnato a non fare alcuna discriminazione nei confronti degli altri. Tutti siamo diversi ed è proprio la nostra unicità a renderci ancora più belli. Non importa chi si ama, l’importante è amare.”
Di origini scozzese, l’opinionista si è presentata in trasmissione con un nuovo look. I suoi cappellini adornati di fiore sono un omaggio alla scomparsa della regina.
“Voleva essere un omaggio alla Regina Elisabetta II per i suoi 70 anni di regno, poi la sua improvvisa scomparsa ha reso questa scelta ancora più significativa.”
LEGGI ANCHE –> Ballando, l’infortunio manda in bestia la nota giurata: scintille in pista
LEGGI ANCHE –> Chi si cela dietro al Gabibbo? Il nome vi lascerà senza parole
Carolyn dichiara che ammirava moltissimo questa donna tenace. Ha saputo governare il suo paese con tanto rigore e con tanto amore.