Charlene di Monaco ancora una volta lontana dal marito Alberto? Si insidiano LORO al suo posto. Ecco i dettagli.
Per Charlene di Monaco non sembra esserci davvero un momento di tregua. La donna, infatti, è finita nuovamente nel calderone mediatico e su tutti i giornali del Principato. Colpisce per l’ennesima volta la sua assenza e la distanza dal marito Alberto.
Su di lei e su di loro ne sono state dette davvero tante: una delle maldicenze più assurde vedeva infatti che Charlene si fosse rivolta ad una sorta di veggente per farsi prevedere il futuro. Una storia davvero da brividi.
La reale è tornata a Palazzo da meno di un anno e non sembra aver ancora ritrovato il suo equilibrio. Pian piano, però, si sta facendo strada in tutti quelli che sono gli impegni di corte. Ma qualcosa non torna all’opinione pubblica. Scopriamolo.
Charlene di Monaco da sola e senza Alberto. Al suo posto Carolina e Stefania
Come si accennava poco fa, Charlene ed Alberto entrano ed escono dalle grazie dell’opinione pubblica che non sembra dar loro un momento di tregua. La reale è nuovamente sparita dai radar e stupisce la sua lontananza dal marito – partito alla volta delle Seychelles senza di lei. Cosa sta succedendo?
L’assenza della donna ha fatto storcere il naso a molti. Non è ancora chiaro il perché di questa presenza così ballerina. In realtà, in diverse occasioni il principe è intervenuto in difesa della moglie, affermando che a seguito della lunga malattia, la donna necessita di momenti di pausa tra gli eventi.
Ma la cosa che ha stupito maggiormente è stata che all’evento Monaco on stage si sia presentata Carolina e non Charlene – sebbene fosse una visita ufficiale. Tra le due donne non corre buon sangue ed è risaputo che non possono e non vogliono stare sotto lo stesso tetto.
LEGGI ANCHE –> Principe Harry precipita nel baratro delle sofferenze: un dolore indescrivibile
LEGGI ANCHE –> Emanuele Filiberto, vi siete chiesti dove vive il principe? Ha una casa da sogno
Le voci della presunta separazione e della crisi matrimoniale aleggiano sempre e comunque, specialmente quando la reale di Monaco è più defilata.